Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
Ndombelé - Skriniar è folle...ma folle davvero. Per questo mi preoccupa. Marotta non farebbe mai una operazione simile a meno di a) essere costretto perchè siamo con le pezze al culo b) essere costretto perché Antonio punta i piedi. In entrambi i casi...se va in porto no good, ma proprio no good. Se poi unisci la questione Borja Valero-rinnovo..che sa molto di salva spazio a bilancio, allora la paura che sia la numero uno e che ci siano esigenze di bilancio per cui ci sia bisogno di vendere diventa ancora più forte. Strano perché non sembravamo così con le pezze al culo...a meno che davvero non stiano smobilitando tutto per far spazio Messi. Ma mi pare davvero una follia sotto tutti gli aspetti, anche solo pensarla
 

squash91

Vice capitano
Questo Skriniar è ribadisco QUESTO non è un top player...

Se riesci a venderlo bene secondo me ci guadagni
Appunto. Vendendolo bene. Se vai e ti fai dare 60 milioni da Guardiola o simili e li usi per prendere chi pare a te. In scambio con Ndombelé sembra la classica operazione Cancelo - Danilo...dover pur di fare plusvalenza, e pur di trovare un giocatore decente per far numero ti imbarchi in ipervalutazioni senza senso e ti accolli giocatori in cui non credi veramente.
 
Credo che con le ultime peripezie di brozo.....che a me come giocatore piace cmq, si vada su queste linee di mercato out lui , vecino e spero gagliardini in ndombele tolisso e tonali.
Così non sarebbe male.
In difesa out skinniar in kumbulla.
A sinistra ahimè si va verso Palmieri
In porta o radu o cragno.
In attacco se esce Lautaro andranno su chiesa
dzeko e si cercherà di trattenere sanchez

roba da scendere in piazza coi forconi
 
Appunto. Vendendolo bene. Se vai e ti fai dare 60 milioni da Guardiola o simili e li usi per prendere chi pare a te. In scambio con Ndombelé sembra la classica operazione Cancelo - Danilo...dover pur di fare plusvalenza, e pur di trovare un giocatore decente per far numero ti imbarchi in ipervalutazioni senza senso e ti accolli giocatori in cui non credi veramente.
A meno che mou non vuole perisic ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto