Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davvero farei fatica ad accettare uno scambio del genere Skriniar-Ndombele, e nn solo per le qualità individuali degli stessi ( skriniar lo ritengo un top, e quindi considerato sempre incedibile mentre Ndombele un discreto giocatore che ha floppato al suo primo anno in un campionato piu serio come è quello inglese rispetto a quello francese ).
Anche sotto l'aspetto finanziario quale convenienza ne avremmo da tale scambio, uno ( Skriniar ) percepisce 3,5 mln di ingaggio l'altro viaggia oltre i 10 mln( NETTI ).
 
Ragazzi, qualcuno conosce bene Ndombelè? Come caratteristiche tattiche dovrebbe essere un perno davanti ala difesa... ma più alla Cambiasso o più alla Vieira? O magari assomiglia a qualcun altro? E a livello qualitativo?
Grazie!

Mah, guarda, io lo trovo un giocatore abbastanza inutile. Fa sempre la stessa cosa: salta un uomo in mediana e poi la appoggia al compagno, non sa fare molto altro. Inoltre la porta non sa cosa sia. Non vale neanche la metà di quello che l'han pagato. Pensare ad uno scambio con Skriniar è follia pura, l'affare lo farebbero soltanto loro
 
credo che dopo aver speso tanti ma tanti milioni tra barella eriksen lukaku sensi, Hakimi.. Qualche cessione sia necessaria e doverosa. Per questo si parla di dare via Skriniar, che è uno che ti porta a casa fior fior di milioncini.. Consideriamo anche che quest'anno è stato per me il peggiore della difesa a 3 di Conte, o quantomeno quello che ha deluso di piu in assoluto. Ci sta che si possa fare plusvalenza con lui.
Di sicuro andranno a prendere qualcuno per sostituirlo.
 
-55 milioni di passivo non li appiani magicamente. La verità è che dobbiamo vendere perchè il bilancio è ridotto male, da qui le voci insistenti su Skriniar e Brozovic. Probabile che saremo costretti a vendere un big. Tutto il resto è fuffa da giornaletti sportivi
 
credo che dopo aver speso tanti ma tanti milioni tra barella eriksen lukaku sensi, Hakimi.. Qualche cessione sia necessaria e doverosa. Per questo si parla di dare via Skriniar, che è uno che ti porta a casa fior fior di milioncini.. Consideriamo anche che quest'anno è stato per me il peggiore della difesa a 3 di Conte, o quantomeno quello che ha deluso di piu in assoluto. Ci sta che si possa fare plusvalenza con lui.
Di sicuro andranno a prendere qualcuno per sostituirlo.
Mah se si dovesse scegliere chi dare via per ottenere risorse l'ultimo sarebbe skriniar, anche perché secondo me in un mercato ordinario puoi chiedere molto per lui
 
Qui lo dico e lo ribadisco, la notizia Skriniar -Ndombele è una cazzata, operazione senza senso perché Skriniar ha squadre pronte a pagarlo soldi veri e perché Ndombele è ormai uno scarto del Tottenham.

Non so perché Di Marzio e soci continuino a insistere, se è roba che stanno cercando di spingere dall'Inghilterra per provare a fare uscire interesse per Ndombele o se è una scemenza che gli si è fatta arrivare dalla società per tenerlo buono e coprire altre trattative.

Fatto sta che non credo assolutamente si farà, di certo non alle condizioni che paventano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto