Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già leggo di incassi milionari dalla cessione di eriksen... Certo... Credeteci... Un prestito con diritto di riscatto o al massimo scambio con lo xhaka di turno...
Altamente probabile. D'altronde il nostro vate non solo non ha fatto niente per preservarne il valore, ma addirittura ha evidenziato che è un problema, al punto da umiliarlo contro il Real, cosa ripresa da molti quotidiani e siti esteri.

Il coltello dalla parte del manico ce l'avrà l'ipotetico compratore.

Probabilissimo un prestito con diritto o qualche scambio con bidoni vari.
 
secondo me eriksen verrà si ceduto ma in prestito.
non penso marotta voglia svalutare un investimento fatto a gennaio e che potrebbe essere rivalutato con un altro allenatore.
ora la linea della società è chiara ma credo in estate si faranno dei discorsi dunque non penso ci saranno cessioni importanti a gennaio
 
Già leggo di incassi milionari dalla cessione di eriksen... Certo... Credeteci... Un prestito con diritto di riscatto o al massimo scambio con lo xhaka di turno...
Xhaka non credo cmq sia faccia schifo, anche perché credo ormai eriksen dovrà essere sostituito con uno che può avere anche doti tecniche,ma che le unisca o a fisicità,come il miglior Vidal,o a doti atletiche come corsa inserimenti tiro come il miglior Vidal o sensi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto