Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
secondo me eriksen verrà si ceduto ma in prestito.
non penso marotta voglia svalutare un investimento fatto a gennaio e che potrebbe essere rivalutato con un altro allenatore.
ora la linea della società è chiara ma credo in estate si faranno dei discorsi dunque non penso ci saranno cessioni importanti a gennaio
Niente prestito
Marotta ha fatto chiaramente capire che stanno pianificando uno scambio, bisogna capire con chi
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
per me dovremmo prendere de paul (ma devono uscire eriksen e nainggolan) e uno alto che dia il cambio a gagliardini (deve uscire vecino, ottimo lo scambio con milik). rimarremmo in 7 a centrocampo ma uno fuori dalla lista di un'eventuale coppa europea
 
per me dovremmo prendere de paul (ma devono uscire eriksen e nainggolan) e uno alto che dia il cambio a gagliardini (deve uscire vecino, ottimo lo scambio con milik). rimarremmo in 7 a centrocampo ma uno fuori dalla lista di un'eventuale coppa europea
ma si e' mai visto vendere un giocatore che non gioca da quanto 6 mesi? un anno? di vecino quasi non mi ricordavo il nome, chi si prenderebbe il rischio di prendere uno fermo da tutto sto tempo?
 
Per rinforzare l'Inter occorrerebbe prima di tutto cedere i giocatori di maggior qualità: Skriniar, Hakimi ed Eriksen - Sensi no perché tanto è sempre infortunato e ci pensa da solo a non essere a disposizione. Per il mercato in entrata va bene chiunque, purché con un tasso tecnico non superiore a quello di Gagliardini (altrimenti gli soffia il posto) e con la garra (charrùa o meno) a quintali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto