Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VanMartinez

Vice capitano
Si, ma come ho scritto sopra, magari è lui a non volere un contratto più corto di un triennale visto che sarà il suo ultimo contratto.
E se crolla fisicamente dalla prossima stagione è un'altra pensione che paghiamo.

Sicuramente non ha più 20 anni ma se devo scegliere tra prendere lui o prendere stocazzo preferisco "rischiare" (perchè poi come si è fatto notare non andrebbe a prendere così tanto e il giocatore è sempre stato integro)
Che poi magari tra due anni gli paghi la pensione ma se quest'anno ti aiuta a vincere e ad aprire il ciclo il gioco vale la candela direi
 

VanMartinez

Vice capitano
Come siamo ridotti: segarsi per uno come il Papu Gomez. Ai bei tempi (10 anni fa) uno come lui non avrebbe mai potuto nemmeno sognare di indossare la nostra maglia.

Oggi invece siamo qua a sbavare per un 33enne scartato dall’Atalanta. È proprio vero che la ruota gira nella vita

Eh zio beato te che vedi matthaus sul mercato perchè io sinceramente non lo vedo
 
Comunque ci credete che Milik accetti il Marsiglia? Io ho i miei dubbi...Chissà che questa non possa essere una occasione di quelle di cui parlava Marotta...
 
Se qualcuno ci pagasse miracolosamente 22-25 mln cash per Eriksen, potremmo prendere Gomez e Milik, presente e futuro.

Gomez
Sanchez
Lautaro
Lukaku
Milik

:sbav
 

Stefano6

Titolare
Non dico non lo voglia nessuno, dico che nessuno sano di mente paga un 33 enne che ha menato l'allenatore ed è fuori squadra
I ladri sono andati a pagare 100 milioni piu' 50 milioni annui lordi per un 33enne.
È tutto relativo.
Se ci aggiungi che Gomez prenderebbe 2,5/ 3 e non 7,5 come Eriksen ( quelli si grottescamente sproporzionati rispetto a valore reale e mercato corrente )che taglieremmo per fare entrare Gomez ...ci può stare tutto ed è tutto relativo alla nostra realtà ed il mercato corrente.
 
Sicuramente non ha più 20 anni ma se devo scegliere tra prendere lui o prendere stocazzo preferisco "rischiare" (perchè poi come si è fatto notare non andrebbe a prendere così tanto e il giocatore è sempre stato integro)
Che poi magari tra due anni gli paghi la pensione ma se quest'anno ti aiuta a vincere e ad aprire il ciclo il gioco vale la candela direi

Per me con i pensionati i cicli non li apri, ma li chiudi.
Forse gli errori del passato dovrebbero insegnare.
La squadra del triplete ha vinto e si è esaurita proprio perchè non si è avuto il coraggio di rinnovare.
Questo scudetto lo possiamo vincere indipendentemente dal Papu Gomez, ma avere in squadra troppi pensionandi a fine carriera con stipendi elevati e contratti lunghissimi non ti porta da nessuna parte.
E noi ne abbiamo già troppi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto