Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che tra De Paul e Kulusevski uno escluda l'altro. Saggio sarebbe prendere il più giovane quindi lo svedese, ma nel breve periodo probabilmente l'argentino sarebbe più utile. Non lo so, ma per quanto detto sopra non credo all'arrivo di entrambi, loro e sensi avrebbero tutti lo stesso ruolo, mezzala di qualità
Secondo quale logica?
Cerchiamo di essere obiettivie valutiamo le prestazioni
De Paul sta facendo schifissimo, disastroso a dir poco questa stagione
Kulusevski uno dei migliori trequartisti del campionatoinvece
Ora spiegatemi perché sarebbe più utile De Paul
Giusto per il luogo comune è più vecchio quindi più pronto?
A me la differenza di rendimento mi sembra abissale a prescindere dall'età
 
io la vedo come mercury
ha un contratto al parma fino a giugno, poi tornerà a bergamo
se mai l'atalanta lo volesse vendere (dovranno sostituire ilicic a breve) lo farebbe in estate
Un conto è pensare che non arrivi, e lo capisco, un'altra che sia impossibile. Cioè, con una squadra povera che non lotta né (forse) per salvarsi né per l'Europa e che non ha nessun diritto sul cartellino del giocatore non vedo come si possa ritenere impossibile una partenza - cioè, al Parma basterebbero davvero 2 soldi. Dall'altra c'è invece la squadra che detiene il cartellino, con la quale forse abbiamo il miglior rapporto tra tutte le squadre di A anche per ragioni extra-calcio, e che non ha manco il giocatore in rosa da dover sostituire. Ripeto, capisco bene pensare che non arrivi, che ci sarebbero diverse cose da sistemare e che le cifre in ballo potrebbero essere troppo alte considerando la situazione, ma se si giudica in queste condizioni la partenza di Kulusevski impossibile allora non so cosa non lo sia.
 
Un conto è pensare che non arrivi, e lo capisco, un'altra che sia impossibile. Cioè, con una squadra povera che non lotta né (forse) per salvarsi né per l'Europa e che non ha nessun diritto sul cartellino del giocatore non vedo come si possa ritenere impossibile una partenza - cioè, al Parma basterebbero davvero 2 soldi. Dall'altra c'è invece la squadra che detiene il cartellino, con la quale forse abbiamo il miglior rapporto tra tutte le squadre di A anche per ragioni extra-calcio, e che non ha manco il giocatore in rosa da dover sostituire. Ripeto, capisco bene pensare che non arrivi, che ci sarebbero diverse cose da sistemare e che le cifre in ballo potrebbero essere troppo alte considerando la situazione, ma se si giudica in queste condizioni la partenza di Kulusevski impossibile allora non so cosa non lo sia.
Quanti sarebbero questi due soldi? Perché penso che il Parma voglia tenersi il suo miglior giocatore fino alla scadenza del prestito.
O sei a conoscenza di qualche clausola del contratto per cui il giocatore può tornare alla base a Gennaio dietro il pagamento di una somma già pattuita? :unsure:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto