Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie al cielo Suning sembra contraria a ste operazioni coi vecchietti, comunque io attingerei dal Napoli data la situazione tragica che c'è da loro tra società e calciatori.

Godin, Sanchez ed Asamoah non erano giovani eppure sono stati presi.
Se là davanti, ad esempio, hai Lautaro, Lukaku ed Esposito non ha senso puntare per forza su un giovane quando i giovani che faranno il reparto del futuro ce li hai già.
Anche negli altri reparti hai, più o meno, una situazione simile.
Questo non vuol dire che vanno esclusi i giovani ma nemmeno quelli più esperti. Soprattutto se sono a parametro zero o vanno via per pochi soldi.
Io la vedo così.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Ibra va al Milan, mi ci giocherei la macchina: tra l'altro, ho letto recentemente di un sondaggio dell'Atletico Madrid per Piatek, la cui partenza faciliterebbe a livello economico l'arrivo dello svedese.

l'amore di simeone per puntoni segoni inverecondi non me lo spiegherò mai... a memoria solo negli ultimi anni hanno preso kalinic, morata, ripreso torres (questo ci stava vista la storia con il club)... piatek ora? fanno beneficenza
 
Sarebbe una gran riserva ma appunto una riserva, non ci spendi 60 milioni
Infatti, i titolati ce li abbiamo, solo sensi forse è in dubbio visti i suoi guai fisici. Il sostituto di Barella può essere un Nandez oppure ci si tiene il buon Gagliardini.
Serve un vice poi di Brozovic, che si accontenti di giocare ogni tanto: dubito che un tonali che costa almeno 40 mln venga a scaldare la panchina.
Io Matic lo vedo probabile per questo motivo, può fare il Dacourt della situazione.
Come mezzala di qualità, infine, giusto invece investire visti i problemi di sensi: uno tra de paul e kulusevski può fare al caso, la società comprerà chi riterrà migliore.
 
Credo che tra De Paul e Kulusevski uno escluda l'altro. Saggio sarebbe prendere il più giovane quindi lo svedese, ma nel breve periodo probabilmente l'argentino sarebbe più utile. Non lo so, ma per quanto detto sopra non credo all'arrivo di entrambi, loro e sensi avrebbero tutti lo stesso ruolo, mezzala di qualità
 

orgone5

Stella
  Supporter
Infatti, i titolati ce li abbiamo, solo sensi forse è in dubbio visti i suoi guai fisici. Il sostituto di Barella può essere un Nandez oppure ci si tiene il buon Gagliardini.
Serve un vice poi di Brozovic, che si accontenti di giocare ogni tanto: dubito che un tonali che costa almeno 40 mln venga a scaldare la panchina.
Io Matic lo vedo probabile per questo motivo, può fare il Dacourt della situazione.
Come mezzala di qualità, infine, giusto invece investire visti i problemi di sensi: uno tra de paul e kulusevski può fare al caso, la società comprerà chi riterrà migliore.
Concordo su tutto tranne che sulla mezz'ala di qualità: per me De Paul non è forte abbastanza da fare il co-titolare con Sensi. O si pensa che Kulu sia un vero craque oppure mi aspetto un innesto forte (Eriksen per me impossibile, ma qualcuno di quel livello o quasi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto