Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Youri_djkFF

Prima squadra
Ibra va al Milan, mi ci giocherei la macchina: tra l'altro, ho letto recentemente di un sondaggio dell'Atletico Madrid per Piatek, la cui partenza faciliterebbe a livello economico l'arrivo dello svedese.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
grazie al cielo Suning sembra contraria a ste operazioni coi vecchietti, comunque io attingerei dal Napoli data la situazione tragica che c'è da loro tra società e calciatori.
Uno tra Zielinski e Ruiz sarebbe tantissima roba a Giugno,con il modo di giocare di Conte troverebbero la consacrazione definitiva, poi visto che sono ancora molto giovani aumenterebbero anche il loro valore.
 

El_barto90

Vice capitano
Uno tra Zielinski e Ruiz sarebbe tantissima roba a Giugno,con il modo di giocare di Conte troverebbero la consacrazione definitiva, poi visto che sono ancora molto giovani aumenterebbero anche il loro valore.

Ruiz non penso sia più alla nostra portata sia per la cifra che ci chiederebbe il Napoli e sia perché si parla di un interessamento del Real Madrid.

Zielinski ha il contratto in scadenza nel 2021 quindi sarebbe più fattibile ma gia immagino che cifre sparerebbe de laurentis
 
lautaro e chiesa tranne le A nel cognome non hanno altro in comune ed attualmente lukaku sta facendo la seconda punta

poi non lo vorrei ricordare ma con 3 competizioni bisogna avere più titolare che si alternano.

ps : a me chiesa neanche piace così tanto, giocatore che attualmente non vale le cifre che girano ed è tutto da vedere quando devi giocare 9 volte su 10 contro squadre chiuse.
E' piu 2 punta che esterno a tutto campo

quello nn e' proprio il suo ruolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto