Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che non essere poco sarebbe una vera follia secondo me. Non abbiamo fatto l'errore Llorente a agosto,spero non lo facciamo nemmeno ora con Giroud.
Ma non sarebbero stati errore Llorente e non lo sarebbe Giroud; sono calciatori di esperienza e peso che ti permettono di far rifiatare i titolari e ti danno una garanzia a livello di esperienza; perchè la soluzione opposta sarebbe quella di puntare decisi su Esposito, concedendogli più minuti come fanno in Inghilterra con i giovani (vedi Chelsea ma anche Fiorentina ieri sera purtroppo), avendo però molta pazienza (quella non avuta con Zaniolo) perchè la costanza di rendimento in un giovane è più difficile a meno che non sia in annata di grazia.
 

NiKo1985

Prima squadra
Politano francamente è irritante; l'anno scorso era un altro giocatore. Contro il Genoa in campo Esposito.
No, in realtà l'anno scorso era identico ad ora.
La differenza era che venivamo in quel ruolo dal peggior Candreva, quindi uno che correva, crossava e a volte saltava l'uomo, sembrava la manna dal cielo, mentre se andiamo a vedere le statistiche, a conti fatti, non ha fatto niente di che.
 
Io Giroud lo prenderei, sarebbe utile anche per la stagione prossima. Non dimentichiamo che un vice Lukaku non lo abbiamo proprio in rosa, se non lo prendi adesso dovresti comunque prenderlo a Giugno, quindi tanto vale dare qualche mln al Chelsea e farlo arrivare subito.

Lui e Mertens sarebbero le due punte di riserva per l'anno prossimo, non male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto