Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vidal, Giroud e Marcos Alonso. Se Suning vuole, direi che sono tutti e 3 ampiamente prendibili. Con questi 3 si resta in gioco per il campionato e si può avere qualche chance in EL.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
cancelo e' stato mandato via per scelta tecnica, gli si e' preferito radja e spazio per entrambi non esisteva
telles e' stata una vergogna, incomprensibile, un errore senza senso
ansaldi, vabbe', poteva restare, andare, ma mica stiamo parlando di un giocatore significativo, tra biraghi e ansaldi non e' che stiamo confrontando messi con chalanoglu
Ne parlavo qualche giorno fa...mi era stato detto che il prezzo di riscatto era intorno ai 7 mln (io ne ricordavo 11) ma comunque poca cosa rispetto a quanto si è speso poi...
 
Politano come attaccante di destra in un 4-2-3-1 o in un 4-3-3 ha un suo perché, nell'Inter di oggi l'unico ruolo dove lo vedo a suo agio è in quello di ... centropanchina, come si dice dalle mie parti. Ancora una volta non è una questione di valore bensì di caratteristiche.
Probabilmente Telles non fu riscattato perché anche i (relativamente) pochi milioni necessari non li avevamo; Ansaldi ebbe una stagione tribolata tra infortuni e scarse prestazioni, fu deciso di non puntare su di lui anche perché non era un ragazzino. E' un giocatore che non mi ha mai entusiasmato e francamente il suo rendimento nel Torino mi stupisce, ma francamente se avesse la stessa età di Biraghi lo preferirei tutta la vita, non fosse altro che per il fatto che usa indifferentemente entrambi i piedi.
Che Cancelo è stato "mandato via per scelta tecnica per far posto a Radja" non si può leggere, questa è palese distorsione della realtà, Spalletti ci avrebbe messo del suo per poterlo trattenere, se fosse stato possibile. Va detto però che il giocatore non si è più ripetuto ai livelli di quando era con noi, anche se con la gente che abbiamo adesso un posticino lo troverebbe ancora.
 

NiKo1985

Prima squadra
Ne parlavo qualche giorno fa...mi era stato detto che il prezzo di riscatto era intorno ai 7 mln (io ne ricordavo 11) ma comunque poca cosa rispetto a quanto si è speso poi...
Da quello che ricordo mi pare anche a me che il riscatto fosse di 11.
Quell'anno non fece chissà che, ma non fu nemmeno malaccio, e la squadra non è che fosse proprio piena di fenomeni.
Non fu riscattato perché ebbero la geniale idea di sostituirlo con Erkin, preso gratis e sbolognato a tempo di record da DeBoer (mai capito perché visto che in precampionato non sembrava malaccio ed aveva anche un buon piede per i calci da fermo), e da Ansaldi che fu pagato una cifra simile a quella del riscatto di Telles e che si infortunò appena messo piede ad Appiano
 
a Dicembre come ogni anno si spera nel miracolo di Gennaio..
Cerchiamo di vincere Sabato, almeno una volta tanto speriamo nel miracolo per giocarci lo scudetto...
Detto che con un po di culo e meno infortuni (bastava anche solo Barella), avremmo avuto 4 punti in piu e forse saremmo anche agli ottavi di champions.
 
a Dicembre come ogni anno si spera nel miracolo di Gennaio..
Cerchiamo di vincere Sabato, almeno una volta tanto speriamo nel miracolo per giocarci lo scudetto...
Detto che con un po di culo e meno infortuni (bastava anche solo Barella), avremmo avuto 4 punti in piu e forse saremmo anche agli ottavi di champions.
Vero, ma serve anche rischiare un po’ però...io D’Ambrosio come esterno a tutto campo che difende solo e non attacca mai l’uomo non lo concepisco.

Vero che fuori così tanto giocatori è assurdo: Asamoah, Barella, Sensi, Sanchez, Candreva, Gagliardini...a parte l’ultimo sarebbero tutti titolari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto