Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche da consiserare il discorso liste ; al momento siamo pieni, e Dimarco essendo vivaio non occupa spazi, quindi per inserire qualcuno bisogna toglierne un altro
 
Io Giroud lo prenderei, sarebbe utile anche per la stagione prossima. Non dimentichiamo che un vice Lukaku non lo abbiamo proprio in rosa, se non lo prendi adesso dovresti comunque prenderlo a Giugno, quindi tanto vale dare qualche mln al Chelsea e farlo arrivare subito.

Lui e Mertens sarebbero le due punte di riserva per l'anno prossimo, non male.
giroud subito a prezzo basso e mertens a zero in estate....in confronto al prezzo di sanchez ci conviene direi....cmq alonso vidal giroud sarebbero il top per gennaio....e si potrebbe continuare a lottare con la juve in vetta....e chissà magari in europa anche
 
abbiamo già 3 esterni sinistri in rosa, per una ragione o per l'altra, uno peggio dell'altro

difficile che comprino qualcuno lì
Siamo primi, ma questa squadra non fa il gioco di Conte semplicemente perchè sugli esterni facciamo pena.
Nel 352 gli esterni sono fondamentali, io mi ricordo il Lichtsteiner prima gobba. Non era un fenomeno, ma un guerriero che ti arava la fascia avanti e indietro per tutta la partita. I nostri non sanno manco difendere, di attaccare non se ne parla proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto