Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
Con le risorse a disposizione, non dimentichiamo che siamo ancora in Pandemia e situazione economica difficilissima, abbiamo fatto un buon mercato.
Per me è 6.5
L'incognita è per il terzino sinistro chiesto in conferenza stampa da Conte (ha detto che sono 3 i terzini). Spero non diventi l'alibi
È arrivato darmian dopo la conferenza, che può giocare sia a destra che sinistra
 
grazie all'acquisto di Hakimi ( altrimenti darei un 4 ) un 6 pieno.....senza infamia e senza lode
però, da una società come la nostra che a detta di questa proprietà vuole "schiacciare" mi aspetterei ben altro
si cambi registro, si recuperi un pò di umiltà e si metta da parte la spacconeria, nel frattempo rimango in fiduciosa attesa di tempi migliori,
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
"Comunque sti cinesi andassero affanculo... 9 milioni ad uno in due anni per non fare un *****....ma sai Mao Tze Tung i carci in culo che avrebbe distribuito..... "
"ormai mi sono rassegnato al fatto che Radja salti... e scopro che mi dispiace molto, sia per noi sia per lui. "
"Sicuramente Radja avra` tenuto conto che sarebbe potuto saltare. Come hanno detto altri, mancano due mesi e si ricomincia. Nel frattempo il ninja può sabotare dall'interno quei maledetti. "
Ok aumento mezzo voto solo per questi ?
 
Ho messo 5 solo perché non ci sono voti più bassi. Ancora una volta (oramai ho perso il conto), terminiamo il calciomercato estivo con una rosa non completa e con qualche giocatore che non siamo riusciti a vendere.
Il resto lo abbiamo praticamente regalato.

Unica nota positiva (a parte gli acquisti di Vidal e Hakimi) è stata non farci infinocchiare ancora una volta dal Cagliari per quanto riguarda Nainggolan.
Davvero! Questi quando compri da loro vogliono la luna, invece tu i giocatori li devi regalare................. Speriamo che Nainggolan, che voleva andare, resti comportandosi da professionista. Ci farà molto comodo nella stagione, sempre ammesso che ci sia una stagione...........
 
Alto