Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
Perfette le operazioni di Hakimi e Vidal.
I gobbi pagano Chiesa 60,noi Hakimi 40,direi che non servono commenti.
Non ho capito cacciare Godin per prendere Kolarov, boh.
E mi sarebbe piaciuto avessero dato Perisic per un esterno vero.
I cambi in rosa sono circa
Out Godin In Kolarov
Out Candreva in Hakimi
Out Moses in Darmian
Out Berni in Radu
Out Borja in Vidal
Out Biraghi in Perisic
Out Agoume in Nainggolan
Out Esposito in Pinamonti

La squadra é più forte e più profonda di anno scorso chiaramente. Voto 6,5.
 
Pensieri contrastanti......Ottimo Hakimi, bene Vidal. Il resto non mi convince...

Portieri: Radu alla fin fine quest'anno ci tocca. A voler vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che non è stato pagato, va bene per le liste e ha margini di miglioramento.
Difensori: un bene che sia rimasto il trio titolare, ma le riserve non mi sembrano troppo all'altezza. Passi D'Ambrosio che ogni tanto fa pure goal, ma Ranocchia andava ceduto e Godin doveva rimanere. Se bisognava far spazio salariale per Vidal, allora andavano ceduti entrambi e preso un vice De Vrij quantomeno decente. Kolarov è un'insufficienza che cammina sul rettangolo verde e che in base alla stagione potrà divenire una sufficienza o un "non classificabile".
Centrocampisti: Liberarsi di Candreva e fare peggio prendendo uno che nemmeno segna un paio di goal a campionato ce ne voleva...ce l'abbiamo fatta! Evviva!......Delittuoso non prendere l'esterno di sinistra. Se Perisic dovesse mai imbroccare la stagione sarà tutto riguadagnato, ma vedo troppa fragilità...se non gioca Hakimi siamo alla stregua di un dodo, volatili confinati sul terreno. I centrali vanno bene, ma Eriksen (ahimé) è un problema, e Gagliardini andava epurato dopo le due caz...e in finale in finale di Europa League e sostituito da un bestione di 1.90 m.
Attaccanti: Due presenti all'appello per quanto mi riguarda, gli altri due non fanno testo. Prego Peppino Prisco che Lukaku non prenda nemmeno un raffreddore......saranno "uccelli senza zucchero..." vedrete.

In conclusione, voto 5. Hakimi - Vidal sono da 9 ma il resto abbassa la media pericolosamente.
 
Alto