Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
il 5 a Gaglia e l' 11 a Kolarov gridano vendetta.
Anche Barella o Eriksen che non prendono l'8 è un peccato...

:cod il :piango :tafazzi sui numeri di maglia mi mancava. Abbiamo aggiunto un record a

INTERFANS

tutto quanto fa

spongebob_piange_a_dirotto.gif
 
Nelle riserve siamo migliorati
con I titolari siamo migliorati con Hakimi e Vidal

ma leggermente peggiorati in difesa a destra
con la partenza di Godin
Per me Skriniar può tranquillamente eguagliare il rendimento di godin del finale di stagione (che buono, si, ma comunque con diversi errori; senza contare che il resto dell'anno non era stato un granché)
Ma nelle riserve in difesa siam peggiorati visto che l'unico centrare di ruolo ora è ranocchia
 
Dovrebbe essere l’ultimo anno di contratto, a meno che non ci sia stato un rinnovo di cui francamente non ne ho memoria..... pertanto non dovremmo vedere più Mario ad Appiano.... mi pare che sia arrivato nel 2016... in pratica è una cessione definitiva!!!!!
Dovrebbe scadere nel 2022, infatti è stato dato in prestito, altrimenti si sarebbe dovuto rescindere. Mi pare ci sia stato un prolungamento l'anno scorso per abbassare la quota di ammortamento.
 
Dovrebbe scadere nel 2022, infatti è stato dato in prestito, altrimenti si sarebbe dovuto rescindere. Mi pare ci sia stato un prolungamento l'anno scorso per abbassare la quota di ammortamento.
Sia per quello che per evitare di ritrovartelo in scadenza a fine prestito, di fatto facendo crollare il valore del giocatore (i.e. sei obbligato a rescindere praticamente). Facemmo lo stesso con Icardi e Perisic.

A questo giro pero' penso che accetermo anche volentieri la rescissione quando torna. Specie perche', con Pastorello, credo riusciamo a strappare condizioni favorevoli per la rescissione (i.e. no buonuscita).
 
Alto