Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288

Dimas

Vice capitano
  Bannato
vedevo un po' di calciatori e statistiche, direi che un acquisto sensato per il nostro centrocampo possa essere rodrigo de paul che sta facendo la muffa ad udine. schouten è un calciatore da tenere d occhio, giocatore del bologna.
all estero ha buonissimi numeri andre frank zambo del fulham.
per la sinistra, dove perisic sta facendo piangere, c è spinazzola che è ottimo (si lo so politano ma spinazzola non valeva 20 mln) e i giovani saka (costosissimo) e nouri.
 
Le partite fatte fino ad ora hanno portato una serie di elementi interessanti per gennaio :
1)Come in molti dicevamo, Kolarov non é un difensore e prenderlo per Godin é stato veramente un errore da dilettanti. Va usato 20 minuti come esterno sinistro. Basta.
2) Perisic non può fare l'esterno sinistro, anche questa cosa che dicevo da sempre. Speriamo che a gennaio qualcuno abbia bisogno di un esterno e si riesca a prestare.
3) Eriksen é giocatore delizioso, ma non c'entra nulla con il gioco di Conte. Ero l'unico a dirlo a gennaio.
4) Abbiamo un cc. con 6-7 mezzeali-trequartisti ma nessuno che possa stare stabilmente davanti alla difesa. L'unico che può provarci é Brozo che sia per fisico che per testa non può bastare.

A gennaio bisogna provare a piazzare Perisic, Eriksen e uno tra Vecino e Naingg per prendere un difensore vero mancino e un centromediano titolare.
 
Al nostro centrocampo manca un de paul, i nostri sono tutti monopasso tutti che vogliono la palla nei piedi e mai uno che provi a driblare un avversario per creare superiorità numerica, da qui nasce la lentezza nel nostro gioco.

Vidal non ci prova nemmeno a fare un dribbling.
Brozovic ne fa uno ogni 10 partite giusto quando è in forma e più che altro quando si allunga la palla ed è bravo a recuperare.
Eriksen ci prova ma è più lento di me ed è troppo leggero, viene puntualmente recuperato.
Barella è l unico serio che ci prova ma il creare superiorità numerica non è certo il suo maggior talento, ma comunque ci prova.
Sensi ormai non so più chi sia, non lo commento neanche.
Naingolan è buono solo a tirare da fuori.
Gagliardini no comment.
Vecino (?)
Il nostro è un grandissimo centrocampo il problema è che con il modulo che adottiamo uno di questi deve saper creare superiorità numerica, altrimenti i nostri difensori saranno sempre quelli che toccheranno più palloni da qui fino a fine campionato.
 
Tenterei uno scambio ERIKSEN-XHAKA CON L ARSENAL un incastro che ha qualche possibilità di riuscita. Poi cercherei di vendere brozo per finanziarci locatelli e cercherei di riportare zinho, in modo che faccia i 6 mesi necessari che gli mancano per rientrare in rosa come prodotto vivaio.
 
Alto