Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, i giornalisti le soffiate le hanno dai portinai, dai massaggiatori, dagli amici dei procuratori, dagli amici dei calciatori, dai portaborse etc etc. Pensate se le società dovessero spifferare ai giornalisti!! O se lo fanno, lo fanno solo per depistare

Alcuni hanno accordi sottobanco con i procuratori. Del tipo:"Tu ogni tanto mi anticipi qualche notizia ed io faccio pubblicità a quel tuo assistito che non si sta filando più nessuno e non riesci a piazzare..." e cose del genere
 
Comunque al mare parlavo con un amico romanista... Non era proprio entusiasta di Dzeko per usare un eufemismo. Mi diceva che in ogni partita lo ha visto mangiarsi gol inconcepibili, salvo poi inventarsi qualche eurogol. Gli ho detto che però gioca per la squadra e fa giocare bene appunto la squadra. Ma non era convinto... Però lui l'anno scorso mi diceva che con Spalletti avevamo un allenatore top...
 
Comunque al mare parlavo con un amico romanista... Non era proprio entusiasta di Dzeko per usare un eufemismo. Mi diceva che in ogni partita lo ha visto mangiarsi gol inconcepibili, salvo poi inventarsi qualche eurogol. Gli ho detto che però gioca per la squadra e fa giocare bene appunto la squadra. Ma non era convinto... Però lui l'anno scorso mi diceva che con Spalletti avevamo un allenatore top...
infatti Dzeko non lo vorrebbe quasi nessuno, se non regalato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto