Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attualmente abbiamo 7 centrocampisti in rosa (contando anche Sensi).
Senza uscite è dura fare entrare altra gente, e non sono proprio facili da piazzare.

Io penso invece che, ipotizzando davvero un interesse per Sergej (cosa di cui dubito fortemente), abbiamo dei cc che ad una squadra come la Lazio possono interessare e che ci aiuterebbero ad abbassare la parte cash. Un Gagliardini, un Borja o un Vecino, sono i tipici giocatori che di solito interessano alla Lazio. Anche se Borja al massimo lo valuti 500 euro. :ghigno
 

Artemino

Fuoriclasse
Ma poi scusate: sinceramente vi pare credibile che un affare del genere salti per i bonus dopo aver raggiunto l'accordo sulla parte fissa (parole di Giulini stesso)? Per i BONUS? O siamo noi a tirarci indietro per altri obiettivi più grandi o Giulini sta bluffando alla grandissima. Non ci sono alternative.

Non è molto credibile, ma sono troppi anni che vediamo cose non credibili eppure tragicamente reali.
 
pedullà aveva pubblicato su twitter la dichiarazione di Giulini e dopo 2 minuti l'ha cancellata..

lui è sempre stato un fiero sostenitore di Barella al 200% all'Inter, non so come interpretare questa sua mossa

Come uno che non sa una mazza, come tutti. Sensi ne aveva parlato qualcuno? No, hanno iniziato a farlo a trattativa chiusa, quando fino a due minuti prima tutti lo davano per fatto al BBilan, e dubito che l'Inter lo abbia preso in due minuti.
 

raisamu4

Vice capitano
ragazzi qualcosa bolle in pentola, state tranquilli.
Conte non sarebbe venuto senza le giuste garanzie, idem marotta

Se non ci facciamo prendere per il collo da GIULINI, allora vuol dire che non abbiamo soldi. Ottima equazione

Posso capire il dispiacere di legare il nome di Barella a un mero discorso di plusvalenze (ammesso che sia vero)
Ma poi scusate: sinceramente vi pare credibile che un affare del genere salti per i bonus dopo aver raggiunto l'accordo sulla parte fissa (parole di Giulini stesso)? Per i BONUS? O siamo noi a tirarci indietro per altri obiettivi più grandi o Giulini sta bluffando alla grandissima. Non ci sono alternative.

Baré lo vuoi capire che quelli non ti vogliono più? Stammi a sentire, accetta la Roma è meglio per te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto