Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, sai com'è, "tu" non sei dentro, leggi sul giornale e sui siti che lo UTD chiede 75mln (generici) e immagini sia (più o meno vero), da utente non hai colpe, ti fidi, e fai male, ma ti fidi...

comunque sono dei raccomandati, incompetenti e servi dell'editore di riferimento, io li maledico una o due volte al giorno per stile di vita, alla fine fanno un "lavoro" ancora migliore dei calciatori, raccontano balle a nastro, non sanno nemmeno scrivere e non rendono conto a nessuno (se non toccano argomenti tabù)... riassumendo, parassiti

Lo stato del giornalismo in Italia fa veramente pena, quello sportivo poi è il peggio del peggio, come sempre, di solito, ma in Italia la situazione è ancora più tragica.
 
Boh prima ne davano di più, anche a testate edite da cooperative di giornalisti, testate edite da imprese controllate per maggioranza da cooperative e altre cose, tipo quelli diffusi all'estero ecc., però non so, non ricordo quando sia cambiata la legge. :birra
sì, questo... comunque anche loro sono campati per decenni coi soldi di Pantalone, alle spalle di tutto un popolo solo per diffondere la "voce del (loro) padrone
 
Io sarei molto favorevole all'acquisto di Lukaku ma le cifre mi sembrano davvero fuori dal mondo.
Non ci sono, in giro,prime punte altrettanto forti e valide con una valutazione di 50/60mln?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto