Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No vabeh, Lukaku viene da un'annata negativa, 70 sono già pure troppi.
Pagarlo quella cifra è una follia, e lo dico da assoluto estimatore del belga, ma non si può, anche se Conte ci stravede. Cioè proprio per principio, il giocatore si trova più o meno nella stessa situazione di Icardi (con una Wanda in meno), ma l'argentino lo dobbiamo regalare.
Sono ricchissimi, sono ancora risentiti per la roba di Perisic, non hanno bisogno di vendere e sparano alto.
Il problema è che ora è una situazione di *****, Icardi è andato anche grazie alla gestione della situazione attuata dalla dirigenti, Pepè pare andato al Bayern, Dzeko non basta (e anche lì si spenderà più del dovuto), altri attaccanti in uscita non mi vengono, penso Aubameyang ma non credo proprio che avrebbe tutta questa voglia di lasciare i Gunners per venire da noi (a differenza di Romelu).
Boh, sono un po' perplesso, spero che sia una bufala degli inglesi o che lo stesso Lukaku riesca a forzare la mano, anche un "minimo".
Se Conte e Marotta non avessero fatto tutto questo casino avrei detto che la soluzione migliore fosse reintegrare Icardi e puntare sul centrocampo (Van De Beek, Isco, Ceballos, sempre se abbiamo i soldi e ho i miei grossi dubbi), ma ad oggi siamo senza centravanti e forse lo saremo per un po'.
Comunque anche sticazzi di Conte eh, va bene che lo vuole e che ha sempre l'arma del "me ne vado", però 80 mln per Lukaku sono una follia, viene da una stagione di ***** e ha completamente rotto con la tifoseria, spero proprio che non si impunti e non faccia fare follie alla società.
Rebic onestamente mi dice poco, per carità, contro di noi mi è sembrato uno dei migliori (forse pure meglio di Jovic che non mi ha impressionato più di tanto), però veramente passare da Lukaku a Rebic, a sto punto veramente andiamo a centrocampo. Che poi Rebic, che io sappia, non è nemmeno una prima punta.
Speriamo bene, finora hanno operato bene sul mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto