Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è questione di quali fonti siano attendibili. Sei stato troppo drastico ed ironico, prima col fatto della telefonata e poi "sulla porta in faccia ed è tornato a casa", da li ti ho chiesto la fonte in modo ironico.

Ausilio ha fatto benissimo a presentarsi di persona e se realmente abbiamo offerto 70 mln (che non sono nemmeno tanto lontani dalla richiesta), io non me la sento di criticare i nostri, anzi sono pure troppi per lukaku.
Altro che porta in faccia, dubito che riceveranno un'offerta migliore per il belga.
Alla fine (se realmente offriamo 70 e la richiesta è 85) si può chiedere sui 75/80 raggiungibili con i bonus.
Non hai capito forse.
Il Manchester United é la squadra più ricca del mondo. Fattura il doppio di noi e fa milioni di utili ogni anno, altro che plusvalenze farlocche coi bambini per stare nel FPF.
Questi non hanno nessun bisogno di "aspettare offerte migliori".
A questi devi dare i soldi, tanti e in fretta. Non fai come col Sassuolo, non gli dai Odgaard e pagamento in 32 rate con in regalo una bicicletta cambio Shimano.

E Pierino con la sua valigetta sta via due giorni per farsi dire esattamente quello che gli potevo dire io se mi faceva una chiamata.

Sì, tutto questo per me é molto ridicolo e non credo di aver bisogno del tuo permesso per essere ironico.
 
Beh ma è abbastanza ufficiale la cosa.
De ligt ha scelto la juve perché hanno concordato una clausola di uscita bassa (sarà 150) con il triplice obiettivo di plusvalenza juve, crescita stipendio giocatore, soldi++ x il procuratore.

Il giocatore ha fiducia in se stesso e sa che crescerà e tra 2 anni sarà altrove con la felicità di tutti. Fosse andato al psg o al barca con una clausola da 800mln sarebbe rimasto imprigionato dal suo stesso contratto.

Per cui ha scelto la soluzione più barbona per poter fare un upgrade

Non fa una piega...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto