• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Maurolen

Turnover
1.577
1.197
60
Ho letto che probabilmente sarri dovra stare a riposo quasi x un mese ,se cosi fosse credo che i gobbi abbiano seri problemi x almeno i primi 2 mesi.dai che questo e l anno buono.

ANGELUS VAMPIRE

Campione
11.819
1.165
64
Ho letto che probabilmente sarri dovra stare a riposo quasi x un mese ,se cosi fosse credo che i gobbi abbiano seri problemi x almeno i primi 2 mesi.dai che questo e l anno buono.
Ha la polmonite...da sportivo spero che si riprenda presto. Riguardo il tuo ragionamento, non cambia nulla in quanto hanno la qualità dei singoli e gli arbitri..

pendejo

Campione
11.382
5.572
83
pensavo ci fossero solo i lovers di Icardi, invece noto che qualcuno di questi lo è anche di Wanda, se lo fa gratis è da manicomio, altrimenti è prezzolato...

marc.overmars

Fuoriclasse
14.912
12.377
81
Eh ma non si possono paragonare i due...gabi è stato un anno, icardi no..Lui non si vuole staccare perché è legato all'Inter. Il problema è che l'Inter non ama più lui che come il ragazzo innamorato e lasciato continua ad insistere nella speranza che cambi qualcosa.
Oltre un certo livello l’amore diventa stalking, è un reato

bruno.inter

Campione
10.032
3.116
65
A me invece interessa come la Nike si porrà davanti a due anni di tribuna di icardi, gli passano un botto di soldi all anno e credo non per fare tribuna.
Secondo me invece lui aspetta eccome la juve.

marc.overmars

Fuoriclasse
14.912
12.377
81
Io inizio a credere che la voglia di Juve non esista. Questo non va nemmeno dai carcerati.
io non ci ho mai mai mai creduto
ho sempre detto che e' pazzo, vuole restare e basta, e continuo a pensarlo
questo e' completamente folle, ragiona con dei parametri tutti suoi, e' fuori dal mondo proprio

luiz

Prima squadra
897
373
43
Con Sanchez aumenteranno i calciatori che sanno tirare, bene, da fuori area; aggiungerei Milik (scambio con Napoi) e SMS.

meneluk

Prima squadra
534
130
28
A me invece interessa come la Nike si porrà davanti a due anni di tribuna di icardi, gli passano un botto di soldi all anno e credo non per fare tribuna.
Secondo me invece lui aspetta eccome la juve.
Stessa cosa che mi frullava nella mente da qualche giorno,non e' che la nike ci faccia causa per questa situazione? Perche a nessuno piace perdere dei soldi e in questo caso penso che la nike ne stia perdendo

PadreMaronno

Stella
16.176
5.776
86
callejon ha 32 anni e ha un anno di contratto. intelligentemente pensano al prossimo futuro.
Il problema è che dela non spende tanto, quindi dovrebbe pensare anno per anno. Milik attualmente non gli garantisce più di 25 partite, quindi l'urgenza era la punta centrale. Poi per carità, ottimo acquisto.

Alto