Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furius

Titolare
  Supporter
Furius non è questione di avere già l'attaccante per la tournee in Asia, di cui credo freghi a tutti zero.
E' che se prometti di prendere un giocatore di quel calibro economico al tuo mister che sai essere un rompiballe professionista sul mercato glielo devi dare al più presto, sennò iniziano a nascere i problemi gravi.
ma tra 15 giorni chiude il mercato inglese in entrata ... questo gioca a nostro favore ... se il MU ha intenzione di vendere Lukaku vedrai che tempo una settimana limerà un pò le pretese ... se questa attesa alla fine avrà voluto dire rispamiare una decina di milioni, io credo che ne sarà valsa la pena ...
lo scopriremo presto ...
 
Se sbrocca a mio avviso ora fa bene, a me pare che lo vogliano prendere per il culo come hanno fatto per il primo mercato di Spalletti.
Reputi Lukaku troppo esoso, ok non lo prendere, ma vai dritto sulla seconda scelta, sulla terza. Un piano alternativo a cui lavorare alla svelta lo devi avere, non è chenon prendi il belga e non compri nessuno.
Conte non è Spalletti che gli prometti 100 e gli dai 10, il parrucca ti sfancula in mondovisione e se ne va.
Poi voglio vedere che bella pubblicità si fa Suning, e voglio vedere gli aziendalisti che scusa avranno da inventarsi stavolta.
Giusto,o sono sicuri che raggiungeranno lukaku e vale la pena aspettare ancora o altrimenti più passa il tempo e diminuiscono le alternative rischiando di prendere il primo disponibile,tipo rebic, e pagandolo un botto perle sei con l acqua alla gola
 
Bale possibile arrivo all'Inter: l'approdo in nerazzurro è quotato a 10,00.
Lukaku bale savic... Si smiliarda
Un miracolo se ne arriva 1 di questi...
 
Ti sei fatto 2 domande perché serí è andato al Galatasaray in prestito e non è andato in nessun campionato appetibile?
non lo so, ma so con certezza che andò in turchia anche un ottimo raul meireles e sneijder in tempi non sospetti
guarda che il galatasaray, fenerbahce e besiktas sono anni che si giocano il campionato e quando hanno beccato gobbi e napoli gli hanno asfaltati... non date per scontato con il livello sia inferiore

oggi come siamo messi contro il galatasaray prendiamo 4 scoppole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto