Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però a un certo punto andassero a cagare, inutile fare rinnovi del genere ad un allenatore che tutti sanno non possa darti più di un tot e certamente non farti vincere, lo portavi a scadenza naturale (30-06-19) e poi decidi se ti va di continuare o no, che tanto Spalletti non ha molto da minacciare, se anche non avesse voluto rinnovare lui nessuno si sarebbe messo a piangere in ogni caso...

In Italia c'è questo brutto vizio di pensare che gli allenatori non possano restare con un solo anno di contratto
 
N

nemeths

Guest
Solo che Allegri rimane alla Juve perché difficilmente porteranno a casa qualcuno do meglio, tipo Guardiola.

Se Guardiola va alla Juve e Allegri viene da noi, per me vinciamo comunque lo scudo il primo anno perchè Pep non capirà il calcio italiano subito mentre Allegri lo conosce a menadito.
 
La difesa a 3 comunque con i nostri centrali non possiamo proprio farla. Ci manca il mancino, ci manca quello veloce, e ci mancherebbe il simil-terzino che copre sulla fascia dove l'esterno di centrocampo sale sempre ad attaccare.

Più facile che, anche se venga il Conte Parrucca, si faccia il 424 che tanto premeva per fare alla Gobba.

i gobbi lo facevano con barzagli bonucci e chiellini, non è la velocità il problema, il problema appunto è la mancanza del mancino, per me alla fine si farà la difesa a 4 normale con de vrij e godin che si alternano
 

Verro

Prima squadra
Il problema della difesa a 3 con godin skriniar e de vrij è che quello che adatti come terzo a sinistra lo penalizzi in modo pesante visto che sono tutti e 3 destri..Skriniar a destra ci sta, De Vrij\Godin centrali pure, il problema è a sinistra, puoi adattare al massimo skriniar ma per me lo penalizzi parecchio..già quest'anno che sta giocando a 4 nel lato sinistro per me ha fatto un pò più fatica rispetto all'anno scorso

Io ripeto che venderei uno dei due centrali (meglio ancora De Vrij che sarebbe plusvalenza pura) e con quei soldi prendo Manolas che sarebbe il terzo di sinistra perfetto (mancino, velocissimo) e avanzo pure dei soldi...
 
N

nemeths

Guest
i gobbi lo facevano con barzagli bonucci e chiellini, non è la velocità il problema, il problema appunto è la mancanza del mancino, per me alla fine si farà la difesa a 4 normale con de vrij e godin che si alternano

Penso anch'io. A meno che in preparazione Bastoni (che è mancino) non stupisca così tanto Conte (SE viene) che decide di schierarlo titolare. Ma sarebbe veramente un caso limite.
 
N

nemeths

Guest
Io ripeto che venderei uno dei due centrali (meglio ancora De Vrij che sarebbe plusvalenza pura) e con quei soldi prendo Manolas che sarebbe il terzo di sinistra perfetto (mancino, velocissimo) e avanzo pure dei soldi...

Manolas è ambidestro, non mancino comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto