Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che la situazione sia questa: prima avevamo un bilancio da far quadrare, limitazioni alla rosa e sanzioni da pagare.
Ora resta solo il primo paletto.
Credo che siamo usciti dal SA (a partire dall'01 Luglio 2019) perché abbiamo garantito un bilancio praticamente a pari.
Con questa operazione e quella di Barella ci dovremmo essere.
Chiuderemo il bilancio vicino allo zero e poi dobbiamo sempre fare lo stesso (30 milioni massimo di perdita nel triennio, regola che vale per tutti).
Certo, il discorso FFP passa molto dal Milan che quest'anno, per il secondo anno in fila, farà tipo 120 milioni di perdita (a meno che non venda Suso, Romagnoli e Donnarumma entro 10 giorni).
Se a loro danno solo una multa, ovvio che noi potremmo rinfacciarlo in futuro alla Uefa. Se li escludono dall'Europa League, invece, dobbiamo evitare situazioni simili.

Io di sto fpf non ci ho capito mai na sega.

Pare solo che siamo noi quelli schiaffeggiati dall'UEFA. Gli altri fanno quello che ***** vogliono, al massimo qualcuno si ritrova il mercato bloccato, poi però tutto liscio.

Boh...

Secondo me è n'inculata...o una scusa
 
Io di sto fpf non ci ho capito mai na sega.

Pare solo che siamo noi quelli schiaffeggiati dall'UEFA. Gli altri fanno quello che ***** vogliono, al massimo qualcuno si ritrova il mercato bloccato, poi però tutto liscio.

Boh...

Secondo me è n'inculata...o una scusa
Oddio avere il mercato bloccato non mi sembra una cosa piccola tanto da dire "al massimo". Una cosa è se il mercato bloccato lo ha il barça che ha già una rosa fortissima e una cantera piena di fenomeni, una cosa sarebbe se bloccassero il nostro di mercato, con tutti i buchi di rosa che abbiamo sarebbe una tragedia
 
non e'vero..loro volevano radu inizialmente.

Che probabilmente era già in parola con il Genoa o che sarebbe stato venduto a più...ma non credo volessero Pompetti o Colidio.
Chiaramente la società ha fatto un errore di valutazione, un errore fatto anche con la prospettiva di aggiungere immediatamente un giocatore di assoluto valore come Nainggolan.
 
Oddio avere il mercato bloccato non mi sembra una cosa piccola tanto da dire "al massimo". Una cosa è se il mercato bloccato lo ha il barça che ha già una rosa fortissima e una cantera piena di fenomeni, una cosa sarebbe se bloccassero il nostro di mercato, con tutti i buchi di rosa che abbiamo sarebbe una tragedia

al massimo nel senso che tutti fanno come vogliono ma solo qualcuno paga, e non sempre.
Conta molto il potere politico. Forse altri ne hanno di più.
Vero anche che non possiamo competere nemmeno con gli introiti, e come campionato a liv. di appeal siamo molto indietro, ma stanno messi così davvero meglio da potersi permettere di dimenticare il fpf?

Insomma...da quel poco che so, il fpf dice entrate-uscite>=0 (detto in maniera spicciolissima). Ma per chi vale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto