Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conte è nel ns mirino da tempo, solo che il problema (grosso) è che ancora non siamo entrati in CL, non è nemmeno questione di arrivare terzi o quarti è che proprio potremmo addirittura rimanerne fuori, e con una situazione come questa cosa pretendiamo, che facciano trapelare che Spalletti è già out?
per me lo è, però sono sensazioni personali, derivano da quello che hai scritto tu, che Conte è da sempre al primo posto nella lista degli allenatori graditi a Suning, ed essendo a piedi...

Sì ma Conte vuole tanti soldi e, soprattutto, tante garanzie.
Ci sarà stato un discorso di massima ma non sono sicuro che Suning abbia sciolto tutti i dubbi e che abbia convinto Conte al 100%.
Siamo in pole, ok. Ma dobbiamo ancora chiudere. E non é detto che ci si riesca.
 
io penso che Conte non e' ancora sicuro che venga ma credo che il personaggio che abbiamo in panca adesso non resti al 100%.
pero' non si parla piu' di nessuna alternativa a conte
 
Marotta se volesse spazzerebbe via tutte queste voci nel giro di 5 minuti.

C'è qualcosa che non torna.
che anche a sto giro abbiamo dilapidato un lussuoso vantaggio che ti complicherà la vita fino all'ultima (o penultima) giornata, e Marotta o chiunque non può dire "sì Spalletti è fuori ma ora deve centrare la CL", perché il risultato sarebbe sbraco (probabile) dell'allenatore e sbraco (strasicuro al 100%) di quelle amebe che vanno in campo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto