Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se guardate ogni calciomercato fatto finora sempre sui 100 mln abbiamo speso anche quando dovevamo essere in modalità risparmio.

Non credo che Conte firmava per l'Inter se non veniva garantita una bella somma sul calciomercato. Il problema è che noi tifosi siamo impazienti e ci aspettiamo i colpi ogni giorno come facevano Mirabelli e Fassone.

Marotta non ha detto una parola come anche Ausilio, immagino stiano lavorando su piu piste.
Sono ottimista, il silenzio mi sembra un buon segnale poi conte, che schifavo, dovrebbe essere una garanzia sotto questo aspetto

A spendere si spenderà bisogna risolvere un po' di grane ... il problema piuttosto e se lo faranno bene
 
Conte con il pazzesco stipendio che prenderà da noi, e che verosimilmente nessuno al mondo gli avrebbe dato, allenerebbe volentieri anche palombo e schelotto

Ragazzi Conte non è un operaio, con tutto il rispetto per la categoria.
Il suo lavoro è strettamente legato ai risultati; accettare un progetto solo per lo stipendio, senza garanzie sui mezzi a disposizione, forse lo può fare un allenatore di LegaPro.
 
Si vede che non segui il forum, non ha tecnica, quello che ha tecnica è Jao Mario
ma dai, basta guardare il primo gol di ieri... altro che sbilanciato...doveva essere un cross... quante puttanate ho letto qui dentro...
poi vai a vedere l'azione e trovi un lancio di 50 metri (se non sbaglio barella) un aggancio in corsa , un'accelerazione spaventosa e una mina sparata mentre era totalmente sbilanciato... ma che vadano a cagare gli esperti qui dentro...
 
dai, siamo seri, ma che dava questi soldi a uno col suo curriculum?

Sicuramente è un investimento importante da parte del club in termini di uscite, ma penso che se l'hanno fatto è perchè possono permettersi di farlo.
Se siamo tra i club più in crescita a livello europeo non è solo dovuto a due quarti posti in SerieA.
C'è una gestione che, numeri alla mano, risulta efficace.
Non tediamoci su quanto spendono, quello è il loro compito; noi dobbiamo sostenere ed esser pazienti.
 
Sicuramente è un investimento importante da parte del club in termini di uscite, ma penso che se l'hanno fatto è perchè possono permettersi di farlo.
Se siamo tra i club più in crescita a livello europeo non è solo dovuto a due quarti posti in SerieA.
C'è una gestione che, numeri alla mano, risulta efficace.
Non tediamoci su quanto spendono, quello è il loro compito; noi dobbiamo sostenere ed esser pazienti.
ma infatti ritengo positivo che si spenda e si pensi in grande, spero solo che la spesa non inizi e finisca con Conte, sarebbe paradossale spendere il doppio della juve per l'allenatore per avere come traguardo l'entrata in CL..
 

orgone5

Stella
  Supporter
Sono ottimista, il silenzio mi sembra un buon segnale poi conte, che schifavo, dovrebbe essere una garanzia sotto questo aspetto

A spendere si spenderà bisogna risolvere un po' di grane ... il problema piuttosto e se lo faranno bene

Appunto, con Lukaku Moses Lazaro Dzeko e gli altri nomi che ci sono stati accostati il dubbio che non spenderanno bene a me viene.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto