Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Kicker - C'e aria di rivoluzione in casa Bayern: ora Thomas Müller può dire addio. L'Inter ha chiesto informazioni

Pareri? Non lo seguo ormai da anni.
 
N

nemeths

Guest
Perisic non ha una minima idea di tecnica difensiva.
E' solo grosso e corre.
Ma quando vedo postura del corpo e posizione rispetto all'avversario in fase difensiva mi metto le mani nei capelli.
Perisic deve solo fare il favore di andarsene e di portare una quantità decorosa di denaro al suo posto.

Il nodo cruciale è proprio questo. Non abbiamo giocatori che possono garantirci una plusvalenza sostanziale. Perisic lo vuole solo la Premier per cinque spiccioli, Candreva non lo vuole manco il Trabzonspor, Icardi ce lo pagheranno una Vigorsol.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
@piotor , quali dei nostri giovani pensi potrebbero essere rimpatriati a fin di liste?

Io penso Radu, Dimarco, Gravillon ed Emmers.
Onestamente penso nessuno.
Radu non ha senso come terzo portiere. Ha senso vada un altro anno in prestito e poi venga valutato per alternarsi con Handa nel suo ultimo anno di contratto.
Dimarco se prendi Danilo e cedi Dalbert puo' fare il quarto, ma non ha mai fatto piu' di mezza stagione senza distruggersi qualcosa.
Gravillon ha senso solo se dietro si gioca a 3 perche' con Godin/Skrigno/DV altrimenti non vedrebbe mai il campo.
Emmers non sta piu' giocando titolare purtroppo.

Per me facciamo un altro anno con 21 giocatori + under per il campionato e intanto vediamo come evolvono Radu/Zinho/Pinamonti.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Fai anche 400 dopo la partita dell'altro ieri di Van De Beek.

E per quella cifra li, come e' stato fatto giustamente notare, rischi di trovarti una squadra che segna pochissimo.

Boh, secondo me i giocatori hyppati dovremmo evitarli come la peste, Van De Beek, Pepe', Chiesa, tutti ottimi giocatori che ora come ora ti costano 30 milioni piu' di quello che valgono perche' escono da stagioni fenomenali. Cioe', sarebbe bellissimo puntare a questi giocatori ma non abbiamo minimamente il potere economico per farlo, di questi l'unico fattibile sarebbe Chiesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto