Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
De vrij considerato top qua dentro stava combinando un disastro col Sassuolo. Cosa c'entra Salah?
Cmq non hai capito il discorso base.
Ma che problemi avete?
Perché secondo il tuo ragionamento che hai espresso in un’altra discussione qualche giorno fa dici che un campione se è tale non può essere a 25 anni in una squadra come la Lazio. Quindi Salah che è stato comprato dal Liverpool quando era a Roma (e l’anno prima a Firenze) e aveva 24 anni non può essere un campione. O sbaglio?
 
Cazzaro sei tu e disonesto.
Vedi cosa dicevo su Savic.
Vedi cosa dicevo su Politano
o su Chiesa. Etc etc
a Luglio 2018.
Non ho ben presente cosa dici su questi, però ho presente che hai detto che Karamoh è già oggi meglio di Politano e Keita. Le idee, per quanto bislacche, vanno rispettate, però se fai il fenomeno dicendo che azzecchi il 99% delle tue valutazioni ne esci fuori come un clown.
 
Perché secondo il tuo ragionamento che hai espresso in un’altra discussione qualche giorno fa dici che un campione se è tale non può essere a 25 anni in una squadra come la Lazio. Quindi Salah che è stato comprato dal Liverpool quando era a Roma (e l’anno prima a Firenze) e aveva 24 anni non può essere un campione. O sbaglio?
Stai buono. Ho scritto semplicemente che sempre più di rado giocatori forti passano anni in provincia.
Generalmente sono quasi tutte chiaviche
Un conto è Jesus che va al city a 20 anni dal brasile
O Dybala che si fa la stagione di B a Palermo e poi va alla juve
Un conto è Keita che si fa 2 anni alla lazie e poi viene comprato dal monaco e poi va all'Inter
Ormai lo step intermedio è saltato quasi del tutto
 
lo so ma Chiesa proprio come tipologia di giocatore non va bene
perchè sarebbe l'ennesima ala con pochi goal in canna

a noi serve un'ala con goal o tecnica, dribbling ed imprevedibilità
ma guarda che per avere 21anni non e' male, poi i goal si dovrebbe farne di piu' ma a me non dispiace cmq. Anche perche' mi pare un professionista serio e uno che mentalmente e' abbastanza solido e sinceramente mi sono rotto le scatole di vedere giocatori mezzi professionisti o senza un po' di carattere.
 
Purtroppo non si scappa sopratutto nel ruolo di trequartista abbiamo bisogno di un top capace di fare gioco , gol e tirare le punizioni ergo bisogna cacciare i dinderi....no girare giovani x fare plusvalenze ... aspetto suning a luglio non può più bluffare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto