Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ben presente cosa dici su questi, però ho presente che hai detto che Karamoh è già oggi meglio di Politano e Keita. Le idee, per quanto bislacche, vanno rispettate, però se fai il fenomeno dicendo che azzecchi il 99% delle tue valutazioni ne esci fuori come un clown.
Ti riprendo il messaggio,
#8.008
Per me Karamoh già adesso sarebbe meglio di Politano come esterno destro d'attacco, titolare in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1.
Per me è forte, magari non sarà mai un fuoriclasse ma caca in testa a mezzeseghe come Suso.

Parlavo come di ESTERNO DESTRO. Visto che Politano è più uno che gioca meglio in mezzo.
E cmq ho scritto che sarebbe meglio di Candreva come riserva. Che almeno ti salta l'uomo.
 
Ti riprendo il messaggio,
#8.008
Per me Karamoh già adesso sarebbe meglio di Politano come esterno destro d'attacco, titolare in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1.
Per me è forte, magari non sarà mai un fuoriclasse ma caca in testa a mezzeseghe come Suso.

Parlavo come di ESTERNO DESTRO. Visto che Politano è più uno che gioca meglio in mezzo.
E cmq ho scritto che sarebbe meglio di Candreva come riserva. Che almeno ti salta l'uomo.
La frase in neretto è a dir poco risibile. Cioè, sei anche libero di avere idee balzane, ma se poi come ho detto fai lo splendido è difficile non tirartele fuori.
 
Simeone ad un passo dal rinnovo secondo AS.Sai che novità.Stargli alla larga.Parole,parole e solo parole.Caro "cholo"il mondo non gira attorno a te.
 
Stai buono. Ho scritto semplicemente che sempre più di rado giocatori forti passano anni in provincia.
Generalmente sono quasi tutte chiaviche
Un conto è Jesus che va al city a 20 anni dal brasile
O Dybala che si fa la stagione di B a Palermo e poi va alla juve
Un conto è Keita che si fa 2 anni alla lazie e poi viene comprato dal monaco e poi va all'Inter
Ormai lo step intermedio è saltato quasi del tutto
Ti stai arrampicando sugli specchi. La verità che anche il calcio moderno è tutta questione di marketing e immagine, quindi uno che viene preso a 0 dalla Lazio e che è un signor difensore e professionista è uno scarso mentre un tamarro che gioca nel city è per forza un campione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto