Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo noi interisti, lancio una provocazione che per me è una certezza con il papu, ilicic e Zapata a posto di Politano, perisic e wandito quanti punti in più avremmo? X me almeno una decina e secondo posto in carrozza.Morale della favola è lì che a luglio bisogna intervenire pesantemente, lo capiranno i ns geni
Attenti ai giocatori allenati da Gasperini ,io non so se avete visto che cesso che è conti che all' Atalanta sembrava Cafu, lo stesso dicasi per cristante , il gaglia ecc.
 
Handa
Padelli

Danilo Skriniar Godin Asamoah
D'Ambro Ranocchia DeVrij DiMarco

Nainggolan Brozovic Gundogan
Gagliardini Tonali J.Mario

Zyech Lautaro Chiesa
Politano Dzeko Karamoh

Politano 20mln
Dzeko 15mln
Danilo 20mln
Gundogan 40mln
Zyech 40mln
Chiesa 40mln + pinamonti e radu
Tonali 25mln

Out
Miranda 5
Candreva 10
Dalbert 15
Icardi 70
Perisic 30
Vecino 25

Saldo -45

Che ne pensate???
 
e questa da dove viene?

Non è tanto i nomi in quanto tali, ma una scelta piuttosto che l'altra rimarca la direzione verso dove si vuole andare. E' come all'indomani del triplete, ci trovammo di fronte alla questione se iniziare a cedere i big (Milito e Maicon) ed investire sulle nuove promesse (Coutinho e Balotelli) oppure viceversa. Ed ovviamente facemmo allora la scelta sbagliata, i senatori imboccarono il viale del tramonto, si svalutarono facendoci perdere un enorme patrimonio di capitali mentre svendemmo alcuni giovani interessanti. Ecco, siamo di nuovo di fronte ad un bivio, da una parte insistere con i soliti noti, dall'altra tentare un salto di qualità investendo sui nuovi. Cedere Icardi vuol dire voltare pagina, cedere Lautaro vuol dire scegliere la continuità. Poi saranno i risultati a dirci se la scelta era giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto