Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono mille cose da vedere....
icardi arrivano offerte?
perisic arrivano offerte?
allora rimasto il fatto che skriniar non lo vogliono vendere, se l'unica offerta concreta è per lautaro valuti milioni e contropartita..

lo dico solo provando a capire l'eventualissima operazione..
se invece hai offerte per entrambi gli attaccanti e scegli di dare via lautaro allora il tuo discorso è più che giusto
Lautaro non lo venderanno mai (se continua così) offerte o non offerte, lui e Skriniar sono il futuro...
 
magaraaaaaa (Bale però costerebbe troppo per gli infortuni che soffre ma se uno li ha, i soldi)

Ma guarda mica tanto. Chiesa+Cancelo per Icardi potrebbe starci con la Juve che preleva a prezzo di comodo Chiesa dalla Fiorentina (e tutti sappiamo che può farlo). Se vendi Perisic ed un altro (basterebbe anche uno tra Gabriel Barbosa, Joao Mario e Vecino) senza riscattare Politano e Keita, più gli incassi Champions (incrociamo le dita) ci scappano Gundogan e Bale.
 
100 mln, a quell'epoca? io ricordo sui 30 o 50, offerta del Chelsea...

due cose:

i cineZi, da quando sono arrivati, possiamo dirgli quello che vogliamo ma non hanno (ancora) venduto nessun big, nonostante le offerte...

irrinunciabile/i, se vere, sono anche quelle che sarebbero arrivate e che starebbero arrivando per Skriniar, e mi pare che nemmeno la stampa prezzolata e corrotta si azzarda a paventarne la possibilità...

poi tutto è possibile, ma per me Skriniar e Lautaro non si muovono da Milano (per diversi anni aggiungo)
 
100 mln, a quell'epoca? io ricordo sui 30 o 50, offerta del Chelsea...

due cose:

i cineZi, da quando sono arrivati, possiamo dirgli quello che vogliamo ma non hanno (ancora) venduto nessun big, nonostante le offerte...

irrinunciabile/i, se vere, sono anche quelle che sarebbero arrivate e che starebbero arrivando per Skriniar, e mi pare che nemmeno la stampa prezzolata e corrotta si azzarda a paventarne la possibilità...

poi tutto è possibile, ma per me Skriniar e Lautaro non si muovono da Milano (per diversi anni aggiungo)
a me lautaro piace un sacco
ma gente piu pronta si puo prendere per molto meno e se ci fanno un prezzo pazzo (come si dice 60 piu contropartite) io non mi faccio troppi problemi
skriniar invece lo vorrei da noi per sempre
 

mikidag

Vice capitano
Ma guarda mica tanto. Chiesa+Cancelo per Icardi potrebbe starci con la Juve che preleva a prezzo di comodo Chiesa dalla Fiorentina (e tutti sappiamo che può farlo). Se vendi Perisic ed un altro (basterebbe anche uno tra Gabriel Barbosa, Joao Mario e Vecino) senza riscattare Politano e Keita, più gli incassi Champions (incrociamo le dita) ci scappano Gundogan e Bale.

Bale prende 15 mln netti, se va via, sarà in Premier. Pure Gundogan deve avere uno stipendio alto nel City
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto