Calciomercato invernale 2017/2018 [Celocelomanca Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono che l’Inter si sia convinta a dare Gabigol al Santos fino a giugno 2019 per 1,5mln di prestito oneroso.. l’Inter avrebbe però “obbligato” il giocatore a dimezzarsi lo stipendio in modo da riuscire a pagare tranquillamente il 60% concordato con il Santos che pagherà il rimanente 40%.
Barbosa avrebbe accettato pur di tornare a giocare con continuità.

A parte la mossa strabiliante del Santos che ce l’ha venduto a peso d’oro e lo riprende dopo un anno e mezzo a 1.5mln, penso sia la scelta giusta per farlo maturare soprattutto come comportamenti e dedizione (a parer mio erano questi due i problemi che hanno spinto tutti gli allenatori a non farlo giocare) e magari farlo tornare o rivenderlo senza perderci..

Per maturare dovrebbe andare in una squadra medio-piccola italiana o europea,ma lui pensa di esser Neymar,quindi non accetterebbe.

Di Marzio conferma che Ausilio sta andando a Barcellona per sbloccare Rafinha

Gli si è incriccata la schiena? Ausilio The Chiropratico. ?
 
guarda che è Sabatini quello pagato per avere le idee....
Cmq, a prescindere dal valore del giocatore del Barca, davvero nn capisco a cosa potrebbe servirci, i ns obbiettivi primari da qui ad agosto devono essere un DC centrale di valore, un centrocampista centrale fisico, un trequartista e una seconda punta in grado di fare anche l'ala dx

mi risulta che Ausilio sia il ds dell'inter non sabatini
sabatini lavora per SUning Ausilio lavora per l'inter
 
se danno cancelo al valencia sono proprio furbi
oltre a mostrare tutta la loro incompetenza

Buon giocatore tecnicamente, ma è un senza palle; difende poco e male, non voleva tirare un rigore contro il Pordenone, chiede la sostituzione dopo 60' e continua a dire che se non gioca titolare, parte. Per il prezzo che chiedono, preferirei altro francamente...

Kondogbia lo vendi comunque, forse anche per più soldi a qualcun'altro
 
N

nemeths

Guest
se non lo riscattano ci fanno solo che un favore, con la stagione che sta facendo non avremo problemi a rivenderlo a cifre sicuramente più alte di quelle che ci darebbe il Valencia..

Esatto, credo che con la stagione che Kondogbia stia facendo, e soprattutto se il Valencia fa di tutto per ostacolare il passaggio di Cancelo in nerazzurro, ci sara' di sicuro qualuno che potra' pagare di piu' per Kondo, soprattutto in premier
 

Terence

Vice capitano
qualcuno che ne sa della parte contrattuale sa perché a Rafinha facciamo un contratto fino a giugno 2022 e non fino a giugno 2018?

Il contratto col giocatore è valido solo in caso di riscatto: se lo riscattiamo a quel punto avremo un contratto con lui fino al 2022.
Se non lo riscattiamo il 30 giugno 2018 torna in catalogna a magiare la paella e tanti saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto