Calciomercato inverno stagione 2022/2023 [Sarà Pazzesco, cit.]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh infatti i giovani costano troppo...vedi Vitinha non pensavo che il Psg pagasse la sua clausola....e invece.
Ripeto per me diventerà un top nel suo ruolo e paradossalmente ripercorre le orme di Modric ossia va in una squadra dove trova un doppione mezzo giocatore o comunque non campione in mezzo ai cogl...quando la squadra si libererà di questo mezzo giocatore lasciandogli la cabina di regia diventerà il numero uno.

Ovviamente gli intrusi sono Xabi Alonso e Verratti.
Nulla contro Vitinha, che è si un buon giovane, ma il paragone con Modric è una bestemmia calcistica.
Per me il croato è con Pirlo,Xavi e Iniesta il miglior centrocampista del secolo.
 
Nulla contro Vitinha, che è si un buon giovane, ma il paragone con Modric è una bestemmia calcistica.
Per me il croato è con Pirlo,Xavi e Iniesta il miglior centrocampista del secolo.
Beh uno è ad inizio carriera, l'altro a fine...se non ti fidi di me...fidati di titi:ghigno

 
Colpi rischiosi comunque
Troppi ne abbiamo comprati di giovani cessi
Pure Gabigol lo conoscevano tutti eppure...
vabbè Barbosa lo sospettavamo tutti che nn era niente di chè e che quello buono da prendere ci era purtroppo stato soffiato dal City...
ma speravamo cmq nella bravura del nostro scouting...
ricordo che guardavo i suoi highlights ma nn mi entusiasmavano per niente, chiaramente speravo di sbagliarmi e per convincermi che la società invece ci aveva giusto guardavo continuamente una sua giocata, una mezza veronica per superare un suo avversario.
Come abbiano fatto a pagare questo giocatore 30 mln rimane tuttora un mistero
 
vabbè Barbosa lo sospettavamo tutti che nn era niente di chè e che quello buono da prendere ci era purtroppo stato soffiato dal City...
ma speravamo cmq nella bravura del nostro scouting...
ricordo che guardavo i suoi highlights ma nn mi entusiasmavano per niente, chiaramente speravo di sbagliarmi e per convincermi che la società invece ci aveva giusto guardavo continuamente una sua giocata, una mezza veronica per superare un suo avversario.
Come abbiano fatto a pagare questo giocatore 30 mln rimane tuttora un mistero
Kia ha intortato gli Zhang
 
Sì, esatto, per fare certi investimenti sui giovani, bisognerebbe avere così tanti soldi a disposizione per poter correre il rischio.

Bisognerebbe avere le palle di rischiare e fare un mercato come quello dell'Arsenal l'anno scorso, si sono fissati un'età massima da non superare e hanno operato di conseguenza. Certo hanno speso cifre che noi adesso non possiamo nemmeno sognarci (160 milioni di euro) ma nel nostro piccolo credo sia la soluzione ideale, io sinceramente mi sono stufato di vedere che in ogni finestra di mercato si trattano giocatori oltre i 30 anni attorno ai quali non si può costruire alcun progetto....ricostruire seguendo la sostenibilità significa dover accettare forse di non essere competitivi ai massimi livelli per qualche anno, alternativa migliore alla situazione attuale che non ci permette di fare alcun tipo di programmazione a medio-lungo termine. Investire sui giovani, credere in loro e avere pazienza, per quanto sia difficile da comprendere in Italia per i tifosi, ma per poterlo fare si deve iniziare a ragionare e lavorare diversamente, cosa che dubito marotta e ausilio sono capaci di fare.
 
Se davvero bastasse cedere Dumfries per sto ***** di attivo di mercato ci sarebbe da esultare. Esterni dx se ne trovano. Il problema è che oltre a lui perderemo Skriniar.
 
Se davvero bastasse cedere Dumfries per sto ***** di attivo di mercato ci sarebbe da esultare. Esterni dx se ne trovano. Il problema è che oltre a lui perderemo Skriniar.
Sicuramente meglio Dumfries di altri, però bisogna lavorare sul debito, perché è inaccettabile ogni anno dover vendere un titolare solamente per pagare gli interessi sui vari bond e prestiti che abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto