Calciomercato

L'agente di Ashong: "Era dell'Inter, ma poi Corvino..."

E' il più giovane tra i convocati da Delio Rossi per la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli, con la possibilità nemmeno troppo remota di giocare titolare. Si tratta di Nii Nortey Ashong, terzino ghanese classe '94, di cui ha parlato a Lady Radio il suo procuratore Leonardo Giusti raccontando il suo arrivo (dalla Triestina) e i suoi primi mesi alla Fiorentina: "Doveva andare all'Inter, era già sul treno per Milano ma poi è intervenuto Corvino. La Fiorentina l’ha voluto a tutti i costi e a Firenze è sta benissimo. La Fiorentina è la prima società in Italia per quanto riguarda il settore giovanile. Il trattamento rigido e familiare che c'è qui non l’ho riscontrato in nessuna altra società italiana".
 
luciano 42 ha detto...
Intanto mi arriva una notizia molto importante, per chi si interessa di giovani. L'inter sarebbe vicinissima a realizzare un colpo notevole, per il settore, Piacentini
fortissimo difensore ' 97 dell'Albinoleffe , già convocato da Rocca in nazionale nel dicembre scorso (quando aveva solo 13 anni!).
In realtà Il giocatore è stato a lungo conteso tra Milan e Inter, ma ora sembra proprio (diciamo al 90% e facciamo le corna) che i nostri l'abbiano spuntata.
La cosa sarebbe ancora più importante perché i bergamaschi sono tradizionalmente un serbatoio Milan (cfr beretta, valoti, ecc.)
 
L'agente di Ashong: "Era dell'Inter, ma poi Corvino..."

E' il più giovane tra i convocati da Delio Rossi per la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli, con la possibilità nemmeno troppo remota di giocare titolare. Si tratta di Nii Nortey Ashong, terzino ghanese classe '94, di cui ha parlato a Lady Radio il suo procuratore Leonardo Giusti raccontando il suo arrivo (dalla Triestina) e i suoi primi mesi alla Fiorentina: "Doveva andare all'Inter, era già sul treno per Milano ma poi è intervenuto Corvino. La Fiorentina l’ha voluto a tutti i costi e a Firenze è sta benissimo. La Fiorentina è la prima società in Italia per quanto riguarda il settore giovanile. Il trattamento rigido e familiare che c'è qui non l’ho riscontrato in nessuna altra società italiana".

Il giochetto di dire di aver strappato dei giovani giocatori all'Inter, Corvino lo ha già fatto diverse volte in passato.

Tempo fa presero due cechi presentati come fenomeni, un difensore e un centrocampista, mi pare. Scomparsi.
 
Alto