Calciomercato

L'agente di Ashong: "Era dell'Inter, ma poi Corvino..."

E' il più giovane tra i convocati da Delio Rossi per la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli, con la possibilità nemmeno troppo remota di giocare titolare. Si tratta di Nii Nortey Ashong, terzino ghanese classe '94, di cui ha parlato a Lady Radio il suo procuratore Leonardo Giusti raccontando il suo arrivo (dalla Triestina) e i suoi primi mesi alla Fiorentina: "Doveva andare all'Inter, era già sul treno per Milano ma poi è intervenuto Corvino. La Fiorentina l’ha voluto a tutti i costi e a Firenze è sta benissimo. La Fiorentina è la prima società in Italia per quanto riguarda il settore giovanile. Il trattamento rigido e familiare che c'è qui non l’ho riscontrato in nessuna altra società italiana".


Proprio vero che non c'è limite alla decenza........
 
William Celestino il nome nuovo. L'agente: "L'Inter... "
26.11.2011 10:46 di Riccardo Gatto
Fonte: Mirror

E' William Celestino il nome nuovo. 15 anni, centrocampista attualmente in forza allo Sporting Lisbona, ha vinto in passato gli stessi premi vinti da un predecessore illustre: Cristiano Ronaldo. E l'Inter questa volta sembra aver anticipato la concorrenza. "Mi dispiace che l'Aston Villa non abbia riconosciuto le sue qualità - ha affermato il suo agente - E' un talento e me ne sono accorto io così come se n'è accorta l'Inter molto velocemente".
 
Alto