Calciomercato

istvan

Vice capitano
Effettivamente il caso di Destro è incomprensibile.

Ci è andata bene con Acquafresca.

Speriamo ancora una volta nella nostra buona stella, anche se è difficile sfangarla questa volta.

Tanto per dire, la contropartita tecnica alla cessione di Destro è Ranocchia che finora è ben lungi dall'essere il nuovo Nesta.

esattamente 1/3 di ranocchia ... alla pari avrei detto "va beh ..." invece 5-6 mln FINTI(ranocchia costava 12, poi è salito a 18!) per un potenziale ottimo giocatore ...
 

Cabellino

Primavera
  Bannato

Beh, è una fucina.

Un po' dopo l'Ajax, ma resta una fucina. :natasmile


A parte gli scherzi, pare che sia buono.

"La difesa, anche di questi tempi, si conferma però poco ermetica (in 10 partite ha sempre subito almeno un gol). Ma in compenso, accanto alla sicurezza Niccolini, sta sbocciando un giovane classe ’94, Samuele Folla, dalle notevoli prospettive. Nessun’altra squadra del girone schiera un ragazzo così inesperto al centro della retroguardia. «Folla è un talento – osserva Dall’Acqua – con margini di miglioramento impressionanti. Io gli dico sempre che deve crescere sotto il profilo della personalità, ma quanto a tecnica e movimenti in campo è già un giocatore che consiglierei a tanti club professionistici». Se lo dice uno che ha giocato a San Siro, forse c’è da fidarsi."

"La società liventina si gode la crescita di un altro giovane “fuoriquota” per cui, secondo indiscrezioni, già si starebbero movendo gli osservatori di alcuni club di serie A e B. E’ il difensore (classe ’94) Samuele Folla. Parlato cerca di proteggerlo dalle luci della ribalta e da facili clamori che potrebbero indurlo a montarsi la testa, ma non c’è dubbio che la Sacilese stia tornando, dopo alcuni anni bui, a far risplendere i talenti del suo vivaio."

A meno che abbia un amico o un parente al Messaggero Veneto...
 

Leoo_88

Vice capitano
  Bannato
andy polo chi è?qualcuno lo conosce?

comunque di natalino erano solo voci, non c'è niente di ufficiale, anzi sembra più una cosa senza riscontri che altro...
 
Alto