Calciomercato

pilessio

Prima squadra
Comunque: Mancini, Desole, Daminuta, Fossati, Filkor...per me c'è qualcosa di losco sotto :D

Losco in che senso?

Ma i contratti che offre il Milan ai giovani sono cosi superiori ai nostri?

Conta che Berlusconi non può far vedere che spende, quindi soldi nella prima squadra non li mette. Ma in qualche modo, per assicurare una ripartenza al Milan, deve fare. Stanno investendo cifre inverosimili a livello di ingaggi. E se l'offerta per Tassi fosse confermata vuol dire che non si fanno scrupoli. Il punto è che sono ancora indietro a livello organizzativo, speriamo ancora per molto. Vedi Beretta strapagato o Zigoni.
 

9*ZlatAndrea*92

Titolare
  Bannato
Losco in che senso?

Non ti so dire Pile, ma sono cose che non concepisco.. Prestare un giocatore aggratis al Milan è assurdo di suo, ma se si chiama Mancini (solo con lui sia chiaro, non gli darei nè Orlandoni nè Obinna) è una cosa geniale. Ma la storia del riscatto non mi è piaciuta.. Il passaggio di quei tre è un altra cosa assurda (soprattutto per Filkor che non è da Milan, non è giovanissimo e tra l'altro 12 mesi fa Paperinpaolillo disse che l'Inter probabilmente avrebbe puntato su di lui, poi non si è fatto niente, a differenza di Biabiany quest'anno), se si pensa al prezzo strapompato (e al fatto che Daminuta sia un giocatore professionale quanto Ortega), non ha senso neanche l'acquisto di questi tre come risarcimento, perchè se no l'Inter avrebbe potuto chiedere Verdi visto che è sembrata una trattativa impostata in cinque minuti.. :roll

Ora l'ingaggio di quest'altro pirla, di cui ho sentito parlare bene qui come giocatore, che pareva soffrisse di saudade svizzera ed invece non solo non torna in Svizzera, ma resta anche a Milano. Boh, tu lo trovi un senso in tutto ciò? :D

Te lo dice uno che sta ancora aspettando il debutto di Brncic ed Umit Davala eh.. :D
 

pilessio

Prima squadra
Non ti so dire Pile, ma sono cose che non concepisco.. Prestare un giocatore aggratis al Milan è assurdo di suo, ma se si chiama Mancini (solo con lui sia chiaro, non gli darei nè Orlandoni nè Obinna) è una cosa geniale. Ma la storia del riscatto non mi è piaciuta.. Il passaggio di quei tre è un altra cosa assurda (soprattutto per Filkor che non è da Milan, non è giovanissimo e tra l'altro 12 mesi fa Paperinpaolillo disse che l'Inter probabilmente avrebbe puntato su di lui, poi non si è fatto niente, a differenza di Biabiany quest'anno), se si pensa al prezzo strapompato (e al fatto che Daminuta sia un giocatore professionale quanto Ortega), non ha senso neanche l'acquisto di questi tre come risarcimento, perchè se no l'Inter avrebbe potuto chiedere Verdi visto che è sembrata una trattativa impostata in cinque minuti.. :roll

Ora l'ingaggio di quest'altro pirla, di cui ho sentito parlare bene qui come giocatore, che pareva soffrisse di saudade svizzera ed invece non solo non torna in Svizzera, ma resta anche a Milano. Boh, tu lo trovi un senso in tutto ciò? :D

Te lo dice uno che sta ancora aspettando il debutto di Brncic ed Umit Davala eh.. :D

Sui 3 ragazzi hai perfettamente ragione e io non l'ho mai nascosto. Definire quell'operazione "losca" è dire poco.
Su Desole, immagino semplicemente che qualcuno si sia comportato male. O almeno lo voglio sperare. Di certo qualcosa deve esser successo, non si svincola un proprio giocatore in questa maniera. E' possibile certamente che sia avvenuto un gioco ad incastro: "Vi togliamo Mancini, vi diamo Fossati assieme altre due pippe, però ci date dei bei soldini e una grossa plusvalenza. Soldini con il quale pagate (virtualmente) anche Desole, che però ve lo diamo a 0, almeno in futuro vi potrà generare plusvalenza". Vedremo come saranno i rapporti in futuro fra Milan e Inter. Se saranno ancora buoni, sarà avvenuta una cosa del genere. E non è grosso motivo di vanto, come non lo è l'operazione dei 3 ragazzi.
 
Alto