Calciomercato

Sui 3 ragazzi hai perfettamente ragione e io non l'ho mai nascosto. Definire quell'operazione "losca" è dire poco.
Su Desole, immagino semplicemente che qualcuno si sia comportato male. O almeno lo voglio sperare. Di certo qualcosa deve esser successo, non si svincola un proprio giocatore in questa maniera. E' possibile certamente che sia avvenuto un gioco ad incastro: "Vi togliamo Mancini, vi diamo Fossati assieme altre due pippe, però ci date dei bei soldini e una grossa plusvalenza. Soldini con il quale pagate (virtualmente) anche Desole, che però ve lo diamo a 0, almeno in futuro vi potrà generare plusvalenza". Vedremo come saranno i rapporti in futuro fra Milan e Inter. Se saranno ancora buoni, sarà avvenuta una cosa del genere. E non è grosso motivo di vanto, come non lo è l'operazione dei 3 ragazzi.


si ma possibile che anche i 16enni pensino solo ai soldi?cioè cosa offre di + il milan?perchè tutti vogliono andare la?
comunque vadano le carriere di questi 3 o 4 giovani, il milan sicuramente ci ricava + di 7 mln...
 
secondo me de sole non è scarso come dite voi, comunque vi riporto dei commenti di facebook tanto per...

1)Del Piero:Non ci credoo!

2)Daniel Bessa: sei un traditore!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahhahahahahaha tvb fratello!!!!!!!!
Mattia Desole: hahahaha fratello daaaiii non è vero:) anchio abbraccio
Said Ahmed: nooooo matti nn c credooooo....tu sei un grandeeee....:)ciao un abbraccio...
Mattia Desole: haha grandeee saio:) ho sentito di te;) fai bn...tvb stammi bn:)
Felice Natalino: ahaha salutacci fossati.....
Federica Kikka Moriano: Visto che ci siamo commento anche io ;-) TI STIMO!!!! ♥ ah ah ah
Said Ahmed: tanta roba matti...nn sai quanto sn felice x te....:):):)hai fatto benissimo....
Mattia Desole: grazie milleee siaooo:)



qua non ce n'è uno che si salva...sono tutti così...
 
NATALINO: Ahahahah salutaci Fossati...

Muahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauha


Ah, da rescindere ovviamente il contratto di Said, sia chiaro.

Per il resto, io non ho parole davvero. Essere stupidi è un difetto ma non si può dare la colpa a loro, ma perseverare è veramente assurdo. Bimbiminkia da Facebook, tristi.. :(

Per fortuna che negli anni 80-90 non c'era Facebook, se no immaginavo nel '97 Zanetti che scriveva "Tvb Fratè =)" sulla bacheca di Simeone..
 
Alto