Campagna Abbonamenti 2017/2018

Avrei una domanda.... Ho saputo (e poi ho avuto conferma sul sito dell'Inter) che il primo blu è esaurito in abbonamenti.... Ma allora com'è possibile che io sono in possesso di un biglietto per Inter fiorentina, biglietto preso alcuni giorni fa? C'è qualcosa che non quadra... Se io ho il biglietto settore 103 fila 3 posto 1, se sono finiti gli abbonamenti al primo blu vuol dire che nel settore 103 fila 3 posto 1 c'è uno abbonato..... In cosa sbaglio?

Non tutti i posti sono disponibili in abbonamento, le primissime file di ogni settore generalmente non vengono messe disponibili per gli abbonamenti.
 
Ragazzi posso dirvi una cosa???

E fatelo sto ***** di abbonamento! Io ieri sono andata a Lecce, era una semplice amichevole... ma il senso di appartenenza e la voglia di gridare e saltare la senti tale e quale.

Se ne avete la possibilità andata allo stadio! Non state dietro agli acquisti... l'inter è l'inter sempre!

Io non vedo l'ora di andare a roma e a settembre salire a milano. Poi mi devo fermare obbligatoriamente per le tasche....

immenso rispetto! :giusto

:newflag::sciarpa:cartello::bandiera:bandierone::milanosiamonoi:
 
Ragazzi posso dirvi una cosa???

E fatelo sto ***** di abbonamento! Io ieri sono andata a Lecce, era una semplice amichevole... ma il senso di appartenenza e la voglia di gridare e saltare la senti tale e quale.

Se ne avete la possibilità andata allo stadio! Non state dietro agli acquisti... l'inter è l'inter sempre!

Io non vedo l'ora di andare a roma e a settembre salire a milano. Poi mi devo fermare obbligatoriamente per le tasche....
Avrai goduto come un riccio :inter:
 
Avrei una domanda.... Ho saputo (e poi ho avuto conferma sul sito dell'Inter) che il primo blu è esaurito in abbonamenti.... Ma allora com'è possibile che io sono in possesso di un biglietto per Inter fiorentina, biglietto preso alcuni giorni fa? C'è qualcosa che non quadra... Se io ho il biglietto settore 103 fila 3 posto 1, se sono finiti gli abbonamenti al primo blu vuol dire che nel settore 103 fila 3 posto 1 c'è uno abbonato..... In cosa sbaglio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

probabilmente sono stati venduti tutti i biglietti per il derby o per la Spal. per cui tu non puoi fare l'abbonamento perchè in una di quelle partite il posto è già assegnato. magari dopo il derby si libera.

calcola che non necessariamente il posto è venduto a persone. il maggior numero dei tagliandi finisce in mano a siti che fanno bagarinaggio. per cui tu vedi il posto occupato, ma in verità è prenotato per questi siti che lo rivendono al doppio o triplo del prezzo.

se lo fai tu è illegale, se lo fa il sito no. Amala

primo anello blu, disponibile per il derby, prezzo 400 euro.

https://www.viagogo.it/Biglietti-Sp...ernazionale/Serie-A/Milan-Biglietti/E-2301712
 
probabilmente sono stati venduti tutti i biglietti per il derby o per la Spal. per cui tu non puoi fare l'abbonamento perchè in una di quelle partite il posto è già assegnato. magari dopo il derby si libera.

Gli abbonamenti in 1° blu e 1° verde erano disponibili fino alla fase 2.
Nella fase 3 (dal 1° agosto) era già previsto fossero tolti dalla campagna abbonamenti a prescindere dal fatto che siano sold out o meno ( vedi http://www.inter.it/media/downloads/2017/Brochure_Digital_2017.pdf )

Non sono esauriti, semplicemente sono esclusi dalla fase 3 campagna abbonamenti.
I posti rimasti (non molti e quasi tutti ultimissima o primissima fila) sono acquistabili per le singole partite.
 
Alto