Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono critico: Grande idea, grande campagna, ma... troppi richiami alla tripletta. Ci sono 4-5 richiami al 2010 e manco uno al 1964, 1965, 1991, 1994 o 1998, anni nei quali Europa ci vide trionfare da assoluti protagonisti... potevano tener conto anche di questo.
 
Sono critico: Grande idea, grande campagna, ma... troppi richiami alla tripletta. Ci sono 4-5 richiami al 2010 e manco uno al 1964, 1965, 1991, 1994 o 1998, anni nei quali Europa ci vide trionfare da assoluti protagonisti... potevano tener conto anche di questo.
Sai che ho pensato la stessa cosa?
È un CAPOLAVORO ma nell’inter ci sono stati herrera corso facchetti mazzola meazza suarez boninsegna ...
Secondo me hanno commesso questo errore.

Ma rimane una cosa mai vista nel calcio, complimenti, critici ma complimenti comunque.
 
D

Denver

Guest
Sai che ho pensato la stessa cosa?
È un CAPOLAVORO ma nell’inter ci sono stati herrera corso facchetti mazzola meazza suarez boninsegna ...
Secondo me hanno commesso questo errore.

Ma rimane una cosa mai vista nel calcio, complimenti, critici ma complimenti comunque.

Sai in quanti non capirebbero certi riferimenti a giocatori di oltre cinquant'anni fa?
 
N

nemeths

Guest
Sono critico: Grande idea, grande campagna, ma... troppi richiami alla tripletta. Ci sono 4-5 richiami al 2010 e manco uno al 1964, 1965, 1991, 1994 o 1998, anni nei quali Europa ci vide trionfare da assoluti protagonisti... potevano tener conto anche di questo.

Capisco la critica, ma il mito fondante dell’Inter Odierna è quello della stagione 09/10. I giovani di oggi conoscono e ricordano il triplete nerazzurro come l’ultima vera impresa italiana, di Ronaldo, di Matthaus, di Facchetti nessuno saprebbe riconoscere la faccia. Questa campagna è fatta soprattutto per guadagnare nuovo tifo e far rinnamorare i dubbiosi dopo un interregno terribile di 7 anni. È come dire ‘Il re è tornato’, ma degli antenati del Re onestamente interessa moderatamente. Noi dobbiamo andare a ritrovare quella mitologia che è stata nostra proprio dopo l’era Mancini
 
Capisco la critica, ma il mito fondante dell’Inter Odierna è quello della stagione 09/10. I giovani di oggi conoscono e ricordano il triplete nerazzurro come l’ultima vera impresa italiana, di Ronaldo, di Matthaus, di Facchetti nessuno saprebbe riconoscere la faccia. Questa campagna è fatta soprattutto per guadagnare nuovo tifo e far rinnamorare i dubbiosi dopo un interregno terribile di 7 anni. È come dire ‘Il re è tornato’, ma degli antenati del Re onestamente interessa moderatamente. Noi dobbiamo andare a ritrovare quella mitologia che è stata nostra proprio dopo l’era Mancini

Ma non è proprio così
Se mi metti in mezzo prisco, l’orologio, ci sta pure helenio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto