Celebriamo un grande tifoso Interista: Franco Califano "Il Califfo"

In tutta sincerità volevo prenderlo nel periodo di uscita, ma non l'ho fatto e poi mi è passata la curiosità.
Se riesco a recuperarlo gli do un occhio, alla fine, se non ricordo male, dovrebbe essere più una specie di diario.
E' un manuale di istruzioni sulle donne e sulla seduzione. Se devo dire mi ha dato una bella mano, ci sono intuizioni pazzesche. Non a livello del nostro demone in panchina ma ognuno per il proprio mestiere fa il suo :sbav
 
E cmq lui, a differenza di qualche spara cazzate, ne ha bombate davvero a centinaia, ho avuto tre testimonianze dirette :dente
ricordo una puntata di una trasmissione radiofonica in cui l'argomento del giorno era "cartelli insoliti/targhe strane" e dopo tante telefonate in cui albergatori si vantavano di cartelli appesi nelle loro camere del tipo "in questa camera ha dormito (invento nomi a caso...) Elvis, John Lennon, Madonna..."

a un certo punto chiamò una albergatrice romana che fece appendere in una camera la targa "la notte del xx/xx/19xx in questa camera Franco Califano NON ha dormito!" :fire: :cod

un vero mito il califfo!!!:inter:
 
ricordo una puntata di una trasmissione radiofonica in cui l'argomento del giorno era "cartelli insoliti/targhe strane" e dopo tante telefonate in cui albergatori si vantavano di cartelli appesi nelle loro camere del tipo "in questa camera ha dormito (invento nomi a caso...) Elvis, John Lennon, Madonna..."

a un certo punto chiamò una albergatrice romana che fece appendere in una camera la targa "la notte del xx/xx/19xx in questa camera Franco Califano NON ha dormito!" :fire: :cod

un vero mito il califfo!!!:inter:
Dovrò dare una ripassata al libro "Il cuore nel sesso" perchè sono passati 20 anni da quando l'ho letto.

In un paragrafo racconta che negli anni '60 arrivavano a Cinecittà le migliori attrici, lui si informava con quale volo sarebbero arrivate, si era comprato per quelle occasioni un abito bianco, affittava una Maserati e le andava ad aspettare e le caricava.
Teniamo conto che erano altri tempi, adesso col cavolo che avresti potuto farlo. Comunque un Mito!
 
Alto