Champions League - fasce

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Tra tutti non è semplice, ha insidie. Gli altri no, le 2 squadre che passano sono piu o meno già decise
Guarda che la lazio in europa è diversa...non e uscita per scelta dalle uefa scorse...avevano sempre i titolari..
Atalanta come ben scritto sulla gazza stranamente, in pratica gioca dei 16simi di finale contro l'ajax..

La juve era logico amdasse così..togliendo le italiana 3a e 4a fascia non erano problemi..

E magari...mettendo la tecnica in campo come sta facendo ora, vincevamo la finale.e in prima fascia eravamo anche noi
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
tu hia in mente il sergio ramos di anni fa, non e' piu' lo stesso giocatore, neppure il fratello.
e non parliamo di marcelo ...
altrimenti possiamo dire che il ns vidal e' quello della juve ecc ecc
Io ho in mente il capitano dei campioni di Spagna che due mesi fa ha chiuso, torno a ripetere, con 44 presenze e 13 gol. Ora magari non sarà più nel suo prime, ma anche al 70% la racconta a quasi tutti.
 
Però sai meglio di me che il campionato è cosa lunga e devi mantenere un ritmo medio che è ben più importante di prestazioni outstanding (meglio vincere 2-0 x partite che qualcuna 6-1 e poi perdere con lo spezia). Non ti sto dicendo impossibile, ma nn siamo sicuramente i favoriti...mi porrei in terza quarta posizione, poi sicuramente tutto può accadere.
Preferirei lasciare a voi il campionato e noi...ecco si quello sarebbe il sogno per antonomasia...magari in finale coi gobbi

sicuramente un'eventuale passaggio del turno di champions fino ai quarti ma anche una scalata in EL potrebbe compromettere il campionato, ma comunque siete forti, magari non siete i più forti sulla carta ma come coralità non avete nulla da invidiare a nessuno
 
Alto