Champions Pack 2019/20

ragazzuoli, se dovreste scegliere, le partite in champions le guardereste in secondo verde o in secondo blu?
dipende cosa cerchi.. se vuoi goderti la partita in tranquillità è meglio il 2° blu; se vuoi urlare, cantare e saltare meglio il 2° verde.

l'anno scorso avevo abbonamento campionato + abbonamento CL al 2° verde, per carità è bellissimo ma entrando subito per trovare i posti buoni non mi godevo per niente lo stadio, anche solo per fare un giro fuori o nello store.
 
dipende cosa cerchi.. se vuoi goderti la partita in tranquillità è meglio il 2° blu; se vuoi urlare, cantare e saltare meglio il 2° verde.

l'anno scorso avevo abbonamento campionato + abbonamento CL al 2° verde, per carità è bellissimo ma entrando subito per trovare i posti buoni non mi godevo per niente lo stadio, anche solo per fare un giro fuori o nello store.
ecco proprio quello che pensavo, di farmi rompere il ***** da quelli della curva proprio non ne ho voglia

secondo blu sarà

grazie pupi :D
 
Quindi come funziona in pratica ?

Io sta cosa che PRIMA comprate i biglietti e POI chiedete consigli giuro che non la capisco.
Lasciando stare qualsiasi discorso legato al 2° ma se ti rispondessi "A dir la verità nel posto da te scelto c'è un lampione e non vedrai niente" cosa fai?

Comunque in 2° verde:
-> La numerazione dei posti non si rispetta. Dove trovi libero ti siedi. Chi arriva tardi si becca quello che c'è.
-> Si sta in piedi.
-> Ci sono i bandieroni che sventolano durante la partita.

Se hai comprato il 2° verde per sbaglio ( succede ) hai due scelte.
-> Ti metti nei posti molto laterali ( ci sono zone dove si sta seduti )
-> Lo rivendi e ti compri il Primo blu/verde o Secondo blu come preferisci.
 
ecco proprio quello che pensavo, di farmi rompere il ***** da quelli della curva proprio non ne ho voglia

secondo blu sarà

grazie pupi :D
non so cosa intendi per "farmi rompere il c***o da quelli della curva".
io non faccio parte di nessun gruppo e in poco più di 10 partite che ho visto l'anno scorso non ho mai avuto problemi, certo che non devi andare a pretendere i posti "riservati" o lamentarti se non vedi per colpa delle bandiere.

se non sei un lamentone e/o attaccabrighe puoi andare tranquillamente, ma per vedere bene la partita scegli altro :ghigno
 
Alto