Champions Pack 2019/20

non so cosa intendi per "farmi rompere il c***o da quelli della curva".
io non faccio parte di nessun gruppo e in poco più di 10 partite che ho visto l'anno scorso non ho mai avuto problemi, certo che non devi andare a pretendere i posti "riservati" o lamentarti se non vedi per colpa delle bandiere.

se non sei un lamentone e/o attaccabrighe puoi andare tranquillamente, ma per vedere bene la partita scegli altro :ghigno

L'anno scorso ad Eindhoven dall'intervallo alla fine della partita non hanno fatto altro che sbandierare.
Capisco che possa essere bello sbandierare...ma che ti sbandieri se sei in piccionaia e impedisci agli altri di vedere?
 
non so cosa intendi per "farmi rompere il c***o da quelli della curva".
io non faccio parte di nessun gruppo e in poco più di 10 partite che ho visto l'anno scorso non ho mai avuto problemi, certo che non devi andare a pretendere i posti "riservati" o lamentarti se non vedi per colpa delle bandiere.

se non sei un lamentone e/o attaccabrighe puoi andare tranquillamente, ma per vedere bene la partita scegli altro :ghigno
a me piace vedere la partita come voglio io

di cantare e saltare 90 minuti non ne ho voglia

due anni fa sono andato in curva a vedere una partita (perchè non avevo trovato posto altrove) e non ho cantato per tutto il secondo tempo perchè ero concentrato sulla partita

uno della curva è venuto a rompermi le balle un paio di volte, altri mi hanno insultato e urlato contro...questo intendo :ghigno
 
a me piace vedere la partita come voglio io

di cantare e saltare 90 minuti non ne ho voglia

due anni fa sono andato in curva a vedere una partita (perchè non avevo trovato posto altrove) e non ho cantato per tutto il secondo tempo perchè ero concentrato sulla partita

uno della curva è venuto a rompermi le balle un paio di volte, altri mi hanno insultato e urlato contro...questo intendo :ghigno
In che posto della curva ti sei messo?!
 
In che posto della curva ti sei messo?!
ero sul centro sinistra, a 3/4 di altezza direi? più o meno

non sto dicendo che è sbagliatissima come cosa, capisco che se vai in curva devi cantare, però io al tempo non sapevo fossero così rompipalle su questa cosa

eviterò di andarci le prossime volte
 
ero sul centro sinistra, a 3/4 di altezza direi? più o meno

non sto dicendo che è sbagliatissima come cosa, capisco che se vai in curva devi cantare, però io al tempo non sapevo fossero così rompipalle su questa cosa

eviterò di andarci le prossime volte
Io andavo in curva, adesso vado solo al derby fuori casa.
Mi metto sempre in alto sui lati e stai bello tranquillo e sono con mio padre e la mia compagna. Quindi se vuoi puoi andare tranquillamente
 
Alto