Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viene chiesto un voto ad un giorno dalla fine del mercato di gennaio. Non un comodo mesi/anni dopo,...troppo facile così
Non possiiamo dimenticare chi si inalberò per Acquafresca usato come contropartita, per Motta centrocampista nè tecnico, nè veloce, oppure quelli che "è da folli vendere Ibra"
Buon weekend

Il voto l'ho dato. Un bel 7. Ai miei tempi a scuola era un signor voto ( certo c'era anche l'8. Mai il 9 o il 10 ).
Però al di là di Gennaio o Settembre, mi pare si stia esagerando con gli orgasmi
E anche dicendo che eravamo in altri tempi quando si comprarono i top da me citati non aiuta ad essere obiettivi.
Anche perchè poi quelli del 10 magari sono i primi a stracciarsi le vesta e rotolarsi dallo sdegno del possibile mancato raggiungimento di trofei in stagione.
 
Oltre al fatto che confrontare un mercato estivo con uno detto "di riparazione" non ha senso, questo paragone è anche irrispettoso verso una società che lavora in un epoca diversa con limitazioni e regole economiche diverse e che è partita da zero.
Dire quello valeva 10 questo vale 7 non significa niente perché è solo un confronto fra nomi estrapolati dal contesto.
Anche io a 20 anni mi sono scopato ragazze con culi piu sodi di quello attuale di mia moglie che ne ha 37. Culi da 8 anche 9.
A quello di mia moglie do sempre 8 perche a 37 anni dopo due gravidanze è ancora un bel culo anche se non sarà mai più come quelli delle ventenni.

Quando fai incisi del genere dovresti avere alle spalle un nick adeguato, non certo "mosciolo" :sizi
 
quei mercati sono irrealizzabili oggi
in epoca di fair play non puoi confrontare quei mercati con quelli fattibili ora.

e' vero quanto dici ma non ha senso, perche' sono proprio scale diverse, non solo per noi ma per chiunque al mondo

Non mi piace fare un copia incolla di una risposta precedente ma......
Il voto l'ho dato. Un bel 7. Ai miei tempi a scuola era un signor voto ( certo c'era anche l'8. Mai il 9 o il 10 ).
Però al di là di Gennaio o Settembre, mi pare si stia esagerando con gli orgasmi
E anche dicendo che eravamo in altri tempi quando si comprarono i top da me citati non aiuta ad essere obiettivi.
Anche perchè poi quelli del 10 magari sono i primi a stracciarsi le vesta e rotolarsi dallo sdegno del possibile mancato raggiungimento di trofei in stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto