Chiusura stadio

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Ciao @Lothar Matthaeus
innanzitutto benvenuto sul forum visto che questo è il tuo primo messaggio!
Tendenzialmente siamo d'accordo con la linea della nostra società, ovvero di non fare ricorso alla decisione di chiudere San Siro.
Più che postare un link, magari facci sapere la tua idea a riguardo e inneschiamo un dibattito con il resto del forum

Grazie
 
Non discuto sul mancato ricorso...discuto sul fatto che la società ha avviato le procedure per il rimborso dei biglietti già comprati mentre gli abbonati se lo prendono in quel posto...nel comunicato non c'è alcuna menzione degli abbonati....la società privilegia il tifoso occasionale anzichè gente come me che paga l'abbonamento a Giugno, quando non si sa niente del calcio minkiato, solo per la fede e la maglia, per poi essere trattato come l'ultimo dei tifosotti occasionali...quella è la vera porcata della vicenda...
 

ufo-club

Fuoriclasse
Non discuto sul mancato ricorso...discuto sul fatto che la società ha avviato le procedure per il rimborso dei biglietti già comprati mentre gli abbonati se lo prendono in quel posto...nel comunicato non c'è alcuna menzione degli abbonati....la società privilegia il tifoso occasionale anzichè gente come me che paga l'abbonamento a Giugno, quando non si sa niente del calcio minkiato, solo per la fede e la maglia, per poi essere trattato come l'ultimo dei tifosotti occasionali...quella è la vera porcata della vicenda...

io sono convinto che se gli abbonati si unissero sotto un'associazione e facessero ricorso come parte lesa per questa chiusura, avrebbero la meglio, non so poi se nei confronti di chi ha deciso la chiusura, della figc o di fcinternazionale.
perchè non penso sia una cosa regolare privare delle persone per un servizio che hanno già pagato.
la società lato suo, come buon gesto, potrebbe pensare di regalare i biglietti del prossimo match interno di coppa italia (sempre che battiamo il benevento ...) a tutti gli abbonati che ne fanno richiesta.
 
Non discuto sul mancato ricorso...discuto sul fatto che la società ha avviato le procedure per il rimborso dei biglietti già comprati mentre gli abbonati se lo prendono in quel posto...nel comunicato non c'è alcuna menzione degli abbonati....la società privilegia il tifoso occasionale anzichè gente come me che paga l'abbonamento a Giugno, quando non si sa niente del calcio minkiato, solo per la fede e la maglia, per poi essere trattato come l'ultimo dei tifosotti occasionali...quella è la vera porcata della vicenda...
Sono d'accordo, anch'io lo prendo bellamente nel didietro. Bisognerebbe leggere il modulo che abbiamo firmato all'atto della sottoscrizione (cosa che non ho voglia di fare) ma probabilmente ci sarà scritto da qualche parte che in situazioni come queste che sono in un certo senso indipendenti dalla loro volontà noi, appunto, ce lo pigliamo in quel posto.
Il che non vuol dire che non possano prendere comunque iniziative a sostegno dell'abbonato, magari, che ne so, applicandoci uno sconto sull'eventuale abbonamento del prossimo anno o cose così
 
io sono convinto che se gli abbonati si unissero sotto un'associazione e facessero ricorso come parte lesa per questa chiusura, avrebbero la meglio, non so poi se nei confronti di chi ha deciso la chiusura, della figc o di fcinternazionale.
perchè non penso sia una cosa regolare privare delle persone per un servizio che hanno già pagato.
la società lato suo, come buon gesto, potrebbe pensare di regalare i biglietti del prossimo match interno di coppa italia (sempre che battiamo il benevento ...) a tutti gli abbonati che ne fanno richiesta.
come ho detto ieri nell'altro topic sono tanti i gesti che potrebbe fare la società.. dare un codice sconto da applicare all'acquisto di un biglietto per coppa italia o europa league oppure un buono sconto da utilizzare nello store online o allo store di San Siro..
 
Sono d'accordo, anch'io lo prendo bellamente nel didietro. Bisognerebbe leggere il modulo che abbiamo firmato all'atto della sottoscrizione (cosa che non ho voglia di fare) ma probabilmente ci sarà scritto da qualche parte che in situazioni come queste che sono in un certo senso indipendenti dalla loro volontà noi, appunto, ce lo pigliamo in quel posto.

Infatti, questo è il punto 5 delle Condizioni generali di abbonamento, che tutti abbiamo dovuto sottoscrivere.

p5.jpg

Il che non vuol dire che non possano prendere comunque iniziative a sostegno dell'abbonato, magari, che ne so, applicandoci uno sconto sull'eventuale abbonamento del prossimo anno o cose così
La penso esattamente come te
 
Alto