Christian (Bobone) Vieri

Vieri non era un normale privato cittadino (anzi, forse non lo era affatto), ma un miliardario la cui condotta irresponsabile poteva costare svariati miliardi al suo datore di lavoro.

Non c'entra niente che Vieri fosse miliardario o che si comportasse in maniera discutibile, le intercettazioni possono essere disposte ed effettuate solo dagli organi competenti.
 
Vieri non era un normale privato cittadino (anzi, forse non lo era affatto), ma un miliardario la cui condotta irresponsabile poteva costare svariati miliardi al suo datore di lavoro.

ma quando mai

ci sono giocatori che hanno fatto cose ben peggiori di vieri , non scherziamo

Vieri all'Inter ha portato parecchi punti e parecchi soldi col merchandising

Vieri che mi risulti non ha commesso reati vs f.c inter , ne è mai stato trovato positivo a cocaina .

Dalle intercettazioni moratti se n'è fatto zero alla fine , per mandarlo via ha dovuto pagargli la buonuscita , segno che non c'era nulla di sconcertante in quello che faceva .
 
Non c'entra niente che Vieri fosse miliardario o che si comportasse in maniera discutibile, le intercettazioni possono essere disposte ed effettuate solo dagli organi competenti.

e solo per reati punibili fino a 5 anni .

Vieri può essere attaccato in ogni modo , ma sulle vicende delle intercettazioni è in ragione .
 
ma quando mai

ci sono giocatori che hanno fatto cose ben peggiori di vieri , non scherziamo

Vieri all'Inter ha portato parecchi punti e parecchi soldi col merchandising

Vieri che mi risulti non ha commesso reati vs f.c inter , ne è mai stato trovato positivo a cocaina .

Dalle intercettazioni moratti se n'è fatto zero alla fine , per mandarlo via ha dovuto pagargli la buonuscita , segno che non c'era nulla di sconcertante in quello che faceva .

:giusto:giusto
:tiprego:
 
Non c'entra niente che Vieri fosse miliardario o che si comportasse in maniera discutibile, le intercettazioni possono essere disposte ed effettuate solo dagli organi competenti.

Moralmente c'entra eccome. Ad ogni modo, se per amor di principio siete persino disposti a difendere uno sterco di maiale come vieri contro Moratti, che dire, continuate pure e buon divertimento.
 
Pezzo di mèrda, ha fatto la fine del clown che è sempre stato, e per quanto mi riguarda Moratti ha sbagliato, si, a non far intercettare anche altra gentaglia come Lippi o Cannavaro...
 
ma quando mai

ci sono giocatori che hanno fatto cose ben peggiori di vieri , non scherziamo

Vieri all'Inter ha portato parecchi punti e parecchi soldi col merchandising

Vieri che mi risulti non ha commesso reati vs f.c inter , ne è mai stato trovato positivo a cocaina .

Dalle intercettazioni moratti se n'è fatto zero alla fine , per mandarlo via ha dovuto pagargli la buonuscita , segno che non c'era nulla di sconcertante in quello che faceva .
Il tuo discorso è condivisibile, ma rimane comunque un pezz0 di mèrda che non perde occasioni per insultarci
 
Alto