Christian Eriksen

gepfol

Esordiente
il paragone con bergkamp, che comunque noi vinse una coppa uefa, mica siamo retrocessi con lui..è populismo calcistico visto che nulla gli accomuna, ammesso che poi abbiano senso paragoni con fatti e persone di un quarto di secolo fa
Il paragone è invece perfettamente calzante. Tutti e due ottimi giocatori (bergkamp ovviamente 10 volte meglio)prima di venire da noi. Uno Bergkamp tornato ad esserlo una volta andato via. Uguale la totale malavoglia che manifestano di essere in Italia e più ancora di essere all'Inter.Hanno scritto in faccia il senso di nausea che provano ad essere qui.sembra ti debbano fare un favore. Uguale la mancanza di coglioni (calcisticamente parlando of course). Uguale il loro rendimento nullo. Vedrete che anche la mummia danese tornato in inghilterra tornerà a far bene. Basta rimandarcelo presto.
 
Non ho mai capito l'euforia del forum per l'acquisto di questo giocatore. Clamorosamente inadatto al nostro calcio. Speriamo arrivi qualche offerta e che qualcuno non pensi di concedergli altre chance.
posso andare a cercare il post. io in estate mi presi insulti a cascata perche' scrissi "tra barella e eriksen scelgo barella tutta la vita".
ancora non si parlava di eriksen all'inter, si parlava solo dell'acquisto di barella

e dopo questi mesi sono ancora piu' convinto di cio' che scrissi un anno fa
 

Phil Brooks

Titolare
posso andare a cercare il post. io in estate mi presi insulti a cascata perche' scrissi "tra barella e eriksen scelgo barella tutta la vita".
ancora non si parlava di eriksen all'inter, si parlava solo dell'acquisto di barella

e dopo questi mesi sono ancora piu' convinto di cio' che scrissi un anno fa
Servono entrambi a mio modo di vedere.
Un centrocampo di soli Barella pecca in termini di imprevedibilità e creatività.
Un centrocampo di soli Eriksen sarebbe realmente troppo fragile.

Per me assieme possono formare un pacchetto ben assortito, purtroppo i troppi infortuni al centro rendono molto difficile la ricerca di una stabilità.
Poi ci sarebbe anche Sensi che per 2 mesi ha veramente incantato con le sue prestazioni, poi non lo abbiamo più potuto vedere.

Starà a Conte far integrare al meglio il danese, perché si tratta di un calciatore di grandissima qualità, con delle caratteristiche che ci mancavano prima del suo arrivo, e sarebbe un peccato sprecarlo perché "non adatto al calcio italiano" (affermazione che mi fa rabbrividire onestamente).
Ovviamente anche lui dovrà impegnarsi, deve riuscire ad incidere di più, deve farsi trovare di più dai compagni, deve riuscire ad entrare nella manovra offensiva. Capisco che sia alquanto spaesato al momento, ma non può andare avanti così, deve migliorare, anche solo a livello di atteggiamento in campo.
Continuo comunque a trovare avvilente la pochissima pazienza che si sta avendo con questo giocatore, bocciato dopo una decina di partite (ci è arrivato?)
 
Ultima modifica:

pecoranera

Turnover
  Bannato
Il paragone è invece perfettamente calzante. Tutti e due ottimi giocatori (bergkamp ovviamente 10 volte meglio)prima di venire da noi. Uno Bergkamp tornato ad esserlo una volta andato via. Uguale la totale malavoglia che manifestano di essere in Italia e più ancora di essere all'Inter.Hanno scritto in faccia il senso di nausea che provano ad essere qui.sembra ti debbano fare un favore. Uguale la mancanza di coglioni (calcisticamente parlando of course). Uguale il loro rendimento nullo. Vedrete che anche la mummia danese tornato in inghilterra tornerà a far bene. Basta rimandarcelo presto.
Bergkamp non era nulla di che, non mitizziamo sempre il passato.
 
Vedi, qui si vogliono i fabbri con la garra per poi lamentarsi che manca qualità.

Ma ci vuole quello è quello

ua squadra di 24 fuoriclasse non la puoi mai fare, poi ovvio che i gagliardini il campo di s.siro non lo devono più vedere, ma una volta che hai creato un gruppo di 13-14 campioni, gli altri possono essere anche dei bravi giocatori

Godin, Vecino, D'Ambrosio,

Cioè non dovrebbe essere un problema avere, oltre a 13 campioni, 3-4 simili, a stipendio ridotto ovviamente
 
Alto