Christian Eriksen

gepfol

Esordiente

Angelus

Stella
  Moderatore
Ma ci vuole quello è quello

ua squadra di 24 fuoriclasse non la puoi mai fare, poi ovvio che i gagliardini il campo di s.siro non lo devono più vedere, ma una volta che hai creato un gruppo di 13-14 campioni, gli altri possono essere anche dei bravi giocatori

Godin, Vecino, D'Ambrosio,

Cioè non dovrebbe essere un problema avere, oltre a 13 campioni, 3-4 simili, a stipendio ridotto ovviamente
24 non li posso pretendere ma 14 sì, oltre a diversi giocatori tecnicamente normali ma molto intelligenti tatticamente. Per intenderci, non Candreva, Gagliardini o questo Lautaro Martinez.
 
24 non li posso pretendere ma 14 sì, oltre a diversi giocatori tecnicamente normali ma molto intelligenti tatticamente. Per intenderci, non Candreva, Gagliardini o questo Lautaro Martinez.

e però lautaro rientra nei campioni, o almeno in prospettiva sembra poter diventare un campione

e come tutti i campioni, possono capitare periodi bui, attenzione a questa cosa
 
Davvero non sapete quello che dite. Giocatore di classe immensa. All'Arsenal ha dato letteralmente spettacolo. Informatevi un minimo prima di parlare

io l'ho seguito solo all'arsenal perchè in quel periodo guardavo la premier

bergkamp in certe partite faceva reparto da solo, ma deficitava nelle marcature, dal 99 al 2006 non fece mai più di 9 gol a campionato, non faceva tantissimi assist, era prezioso nelle sponde, faceva anche gol pesanti, con henry formò un duo devastante con overmars che sfornava assist a iosa

come dici tu aveva una tecnica pazzesca, giocava prevalentemente come seconda punta quindi ci sta che non faceva tantissimi gol, ma già in nazionale lo spettacolo lo faceva Kluivert

sinceramente non me la sento di dire che Bergkamp era migliore di Van Nisterlooij oppure Owen (l'owen del liverpool)
 

HBL

Stella
  Bannato
Al calcio (???) di Conte è inadatto qualsiasi giocatore tecnico. Ci ha provato Sensi con l'umiltà di chi viene dalla provincia e ci ha rimesso salute, stagione e forse nazionale. La speranza è che Andonio in estate studi un po' di calcio post anni '20.


Post quasi perfetto .

Togli calcio per anticalcio di Conte e ci siamo .
 

Muraro-

Vice capitano
Servono entrambi a mio modo di vedere.
Un centrocampo di soli Barella pecca in termini di imprevedibilità e creatività.
Un centrocampo di soli Eriksen sarebbe realmente troppo fragile.

Per me assieme possono formare un pacchetto ben assortito, purtroppo i troppi infortuni al centro rendono molto difficile la ricerca di una stabilità.
Poi ci sarebbe anche Sensi che per 2 mesi ha veramente incantato con le sue prestazioni, poi non lo abbiamo più potuto vedere.

Starà a Conte far integrare al meglio il danese, perché si tratta di un calciatore di grandissima qualità, con delle caratteristiche che ci mancavano prima del suo arrivo, e sarebbe un peccato sprecarlo perché "non adatto al calcio italiano" (affermazione che mi fa rabbrividire onestamente).
Ovviamente anche lui dovrà impegnarsi, deve riuscire ad incidere di più, deve farsi trovare di più dai compagni, deve riuscire ad entrare nella manovra offensiva. Capisco che sia alquanto spaesato al momento, ma non può andare avanti così, deve migliorare, anche solo a livello di atteggiamento in campo.
Continuo comunque a trovare avvilente la pochissima pazienza che si sta avendo con questo giocatore, bocciato dopo una decina di partite (ci è arrivato?)
La penso come te. Con tutte le seghe che abbiamo e che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, non apprezzare le qualità di eriksen è una cosa che fa male al cuore. Non è maradona ma ad avercene così. Se lo avessero preso le merde sono sicuro che molti lo avrebbero apprezzato di più.
 
Alto