Christian Eriksen

Fla70

Vice capitano
se questo è il metro di giudizio anche candreva non ha demeritato...fontolan era l'idolo della curva perchè correva dappertutto, ma il calcio è un altro sport, secondo la mia modestissima opinione
Candreva è continuamente bersagliato dai tifosi...non ha mia avuto pace....secondo me si è anche andati oltre i suoi demeriti.
 
Beato te che sai il futuro.
Io invece non so, spero sia un anno no visto che ha iniziato la stagione svogliato. Anno no che ha avuto anche Modric dopo il mondiale e quest'anno è tornato ai suoi livelli.

Beh, la discussione non esiste, perché il prossimo anno non sarà più con noi.
Visto che Conte piuttosto che metterlo preferisce giocare in 10 contro 12 schierando Gagliardini.
 
Candreva è continuamente bersagliato dai tifosi...non ha mia avuto pace....secondo me si è anche andati oltre i suoi demeriti.

Paga anche l'antipatia.
Per il resto la sua rovina è stato Spalletti che lo ha costretto ad un ruolo che gli imponeva di fare solo ed unicamente la cosa che fa peggio di tutti: crossare.
Se gli si da modo di potersi inserire sul secondo palo o accentrarsi un pò lui ha un tiro decente e qualche soddisfazione te la può dare. Titolare in una squadra che vuole vincere, neanche per idea, ma come rincalzo ci sta.
 
Alto